Come vestirsi a Natale? Scopriamo qualche outfit a basso costo e super glamour

Il Natale è alle porte e, se vogliamo approfittare dei grossi sconti di questi giorni, è meglio scegliere subito il nostro outfit. Se non hai la minima idea su come vestirti quest’anno sono qui apposta per aiutarti. Sarai elegante e glamour anche senza spendere un capitale.

Ti basterà seguire qualche piccolo consiglio e sarai la più bella della famiglia a Natale. Questi outfit che ho pensato per te sono economici ma d’effetto, semplici ma elegantissimi.

outfit Natale
Opta per uno di questi outfit e a Natale sarai la più bella di tutte!

Leggi anche: Ombretti glitterati e coloratissimi: puoi farli in casa con questo trucchetto

A volte basta solo qualche piccola attenzione per i dettagli per cambiare ogni cosa. Non dovrai spendere cifre astronomiche  per essere bella e alla moda. Anche perché, di solito, la vigilia e il giorno di Natale si passano in casa circondati dalla propria famiglia e dagli amici quindi è meglio indossare abiti che ci facciano anche stare comode. Scopriamo subito cosa indossare di confortevole ed elegante per questi giorni di festa.

Outfit di Natale: ho qui per te qualche idea glamour e a basso costo!

Vediamo subito qualche idea per un outfit comodo e chic da indossare durante le feste natalizie.

Natale look
L’importante è che tu ti senta a tuo agio e che possa essere libera di ballare, cantare e divertirti: unisci il comfort alla moda e non potrai sbagliare!

Per la vigilia e il pranzo Natale, che tu decida di passarla con gli amici o in famiglia, meglio optare per un look confortevole ma d’effetto. Puoi indossare un vestitino che arrivi sotto al ginocchio in modo da sentirti comoda ma anche elegante, oppure un tubino nero. Se vuoi stare ancora più comoda puoi optare per un paio di jeans e un pullover. Mi raccomando, occhio ai colori. Il rosso, il verde, l’oro, il blu, il nero e l’argento sono quelli più gettonati. Naturalmente, con gli abbinamenti puoi spaziare come vuoi e abbinare anche più colori insieme come ti ho spiegato in quest’articolo.  L’unico abbinamento assolutamente da non fare è quello con il rosso e il verde se non vuoi sembrare un elfo e fare pendant con l’albero di Natale.

Leggi anche: Il nuovo trend del make-up parte dagli occhi: stendi così l’ombretto e sarai davvero glamour

Anche un abito vintage può essere una soluzione alquanto geniale e azzeccata. In commercio e on-line e moltissimi costano davvero poco. Sono davvero carini ed originali. In questo caso, anche i capelli e il trucco dovranno essere abbinati allo stile vintage: sarai favolosa. Infine, ricorda che tra auguri, regali e balli non starai quasi mai seduta per cui non indossare scarpe con un tacco vertiginoso. Andranno benissimo delle decolté con il tacco basso oppure un paio di stivaletti.

Sono sicura che ora sai benissimo cosa acquistare per le feste natalizie, ma non dimenticarti che anche frugando nel tuo armadio puoi trovare il tuo outfit perfetto per il giorno di Natale.

Impostazioni privacy