Forse non ci hai mai pensato: il metodo per allontanare i piccioni dal tuo balcone

I piccioni, che fastidio che danno! Soprattutto quando li ritroviamo sul nostro balcone. Ecco per te il metodo a cui non hai mai pensato: li allontanerai in un attimo.

Tutti gli animali sono belli o almeno questo pensiamo guardandoli da lontano, ma molti di essi sono fastidiosissimi e anche se cerchiamo in tutti i modi di evitarli ci ronzano intorno o volano sul nostro balconcino. E’ idea comune che i volatili più esasperanti e snervanti sono i piccioni.

piccioni
Forse non hai mai pensato a questo metodo per allontanare i piccioni

LEGGI ANCHE >> I piccioni hanno scambiato il tuo balcone per la loro casa? Con questo rimedio naturale svolazzeranno altrove

Se ne stanno lì a gironzolare sul nostro balcone, in attesa di qualche briciola di cibo o peggio ancora aspettano che il balconcino sia bello pulito per poter fare i propri bisogni. Sono fastidiosi, sporchi e antipatici! Ecco perchè vogliamo mostrarti un metodo di cui non potrai fare a meno e a cui di sicuro non hai mai pensato, per poterli finalmente allontanare dalle nostre case. Vediamolo insieme.

LEGGI ANCHE >> Non permettere ai piccioni di rovinarti il balcone e le piante: usa questo trucco e svolazzeranno da altre parti!

Allontana definitivamente i piccioni dal tuo balcone: di certo non hai mai pensato a questo metodo!

Abbiamo precedentemente detto che i piccioni sono tra gli animali più fastidiosi con cui facilmente, purtroppo per noi, abbiamo a che fare ogni giorno. Ma fortunatamente esistono diversi metodi per poterli allontanare. Il primo che ci viene in mente è poter eliminare qualsiasi tipo di sostentamento (acqua e cibo), in questo modo, anche se può sembrare crudele, andranno via. Ma soffermiamo su uno in particolare, molto divertente e simpatico.

piccione
Fai allontanare i piccioni dal tuo balcone con questi metodi fantastici

LEGGI ANCHE >> Sei stanca dei piccioni che si aggirano intorno alla tua casa? Con questi simpatici metodi riuscirai a mandarli via

Sarebbe molto carino poter creare con i nostri bambini uno spaventapasseri, da mettere proprio sul nostro balcone. Ai piccioni disturba questo individuo ecco perchè è un invitato perfetto per il nostro adorato balconcino.

O ancora, se vogliamo essere più crudeli, possiamo creare, con l’aiuto dei nostri bambini e con dei cartoncini, un gufetto. I piccioni hanno molta paura di questi volatili, soprattutto dei loro occhi gialli luminosi nel buio. Ecco perchè potremmo sfruttare la loro ‘paura’ e dipingere meravigliosi occhi fluorescenti ai nostri amici gufi.

Impostazioni privacy