Un bicchiere di quest’acqua ti farà perdere peso: come? Scoprilo subito!

Se vuoi essere in forma per il periodo natalizio allora dovresti proprio seguire questi piccoli consigli. Ti basterà bere un bicchiere di quest’acqua al giorno per depurarti e perdere peso. Questo trucco è così formidabile che sembra una vera magia.

In pochissimi conoscono i benefici di quest’acqua eppure è utilissima per depurare il nostro organismo da sostanze tossiche e per aiutarci a sgonfiarci e a rimetterci in forma.

perdere peso acqua
Ti basterà bere un bicchiere di quest’acqua al mattino per perdere peso e depurare tutto l’organismo: sembra una magia!

Leggi anche: Con un solo ‘ingrediente’ puoi avere una pelle sana e dei capelli meravigliosi: guarda qui!

Se vuoi essere davvero meravigliosa a Natale non lasciarti sfuggire questo fantastico rimedio naturale ed economico per perdere peso, depurarti e sentirti davvero in forma. Pensa che serve solo un bicchiere di questa buonissima acqua al mattino per avere moltissimi benefici. Scopriamo subito di cosa si tratta.

Bevi un bicchiere di quest’acqua al mattino: perderai peso e depurerai tutto l’organismo, è miracolosa!

Mi raccomando, prima di prendere decisioni importanti in merito alla tua alimentazione parlane sempre con il tuo medico di fiducia. Non tutti i corpi sono uguali e per questo reagiscono in maniera differente. Questo rimedio, ad esempio, non è consigliabile a chi soffre di calcoli biliari, alle donne incinte o che allattano e a chi è allergico a determinate piante.

perdi peso bevendo
Scommetto che quando l’avrai provata e avrai visto i risultati non vorrai più farne a meno!

Leggi anche: Hai cucinato ed i tuoi capelli puzzano di cibo? Non devi lavarli per forza: ho qui per te un trucchetto geniale

Dopo aver fatto questa importante precisazione, scopriamo di cosa si tratta. L’acqua che dovresti bere al mattino ogni giorno è quella di carciofo. Oltre alle vitamine e ai minerali quest’acqua contiene anche cinarina, una sostanza che depura il fegato e tutto l’organismo. L’acqua di carciofo ha anche un forte potere digestivo ed aiuta ad eliminare le sostanze tossiche dall’organismo favorendo la diuresi.

Leggi anche: Il ferretto del reggiseno ti ha graffiato? Risolvi velocemente il problema con questo trucchetto

Per preparare un litro di questa bevanda fantastica hai bisogno di 3 carciofi e una pentola con all’interno un litro d’acqua. Dovrai solo lavare e pulire i carciofi ed immergerli nella pentola. Accendi il fuoco e porta ad ebollizione. Poi, cuoci per 15 minuti e spegni la fiamma. Copri con un coperchio e lascia che si raffreddi a temperatura ambiente. A quel punto, scola i carciofi e condiscili come più ti piace e travasa l’acqua in una bottiglia di vetro pulita e sterilizzata. Puoi conservare l’acqua di carciofi in frigorifero per circa una settimana. Nel caso in cui non volessi prepararla da te sappi che in commercio ci sono moltissime tisane depurative a base di carciofi.

Ti basterà berne un bicchiere al mattino, preferibilmente tiepido o a temperatura ambiente, e nel giro di un paio di settimane sarai sgonfia, depurata ed avrai sicuramente perso anche un po’ di peso.

Impostazioni privacy