I piccioni hanno scambiato il tuo balcone per la loro casa? Con questo rimedio naturale svolazzeranno altrove

Mai più piccioni sul tuo balcone! Prova questo incredibile trucchetto e finalmente voleranno altrove: sarà un rimedio del tutto naturale. 

piccioni balcone
Prova così ed eliminerai i piccioni dal tuo balcone. Foto di Couleur da Pixabay

I piccioni hanno deciso di banchettare proprio sul tuo balcone? Nessuna paura, oggi abbiamo noi la soluzione perfetta per te! Perché diciamoci la verità, questi piccoli animaletti, saranno anche tanto carini, ma di pulito hanno davvero ben poco. Inoltre come ben sapete, i loro escrementi possono portate anche infezioni e malattie, proprio per questo, anche nel momento in cui si esegue la pulizia, si deve prestare molta attenzione a non entrarci in contatto diretto. Già in passato, noi di mammastyle vi abbiamo mostrato alcuni simpatici trucchetti per allontanare questi piccoli uccelli dai vostri balconi, ma se per ora sono risultati tutti inefficaci, allora dovete senz’altro provare questo. Sarà un rimedio del tutto naturale, ma con un’efficacia davvero unica.

LEGGI ANCHE: Sei stanca dei piccioni che si aggirano intorno alla tua casa? Con questi simpatici metodi riuscirai a mandarli via

Basterà provare questo per far allontanare i piccioni dal balcone

Non c’è nulla da fare, contro i piccioni nessun rimedio sembra funzionare. Girandole, gufi, cd, niente di niente gli fa più spavento. E di conseguenza, vi ritroverete spesso il balcone pieno dei loro escrementi. Inoltre, una volta seccati, rimuoverli sarà davvero un’impresa non da poco. Ma allora perché non provare questo trucchetto formidabile, che in poche mosse e in maniera del tutto naturale, li allontanerà per sempre. Non dovrete fare altro che aprire la vostra dispensa e preparare questo repellente naturale. Tutto quello che vi servirà sarà:

  • Flacone spray
  • Aceto
  • Acqua 
  • Olio essenziale alla menta piperita

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Il procedimento è davvero semplicissimo, vi basterà mettere tutti gli ingredienti nel flacone, agitare ed ecco che il vostro repellente è pronto per essere usato. I piccioni infatti, non amano per nulla gli odori forti e pungenti. Quindi vi basterà spruzzarne in grandi quantità sulle ringhiere e vedrete come i piccioni svolazzeranno altrove. Un rimedio semplice ed economico, ma con un’efficacia davvero incredibile. Ricordatevi però, di spruzzarlo ogni qualvolta lavate il balcone o magari dopo un temporale. In questo modo avrete la certezza che l’acqua non abbia fatto svanire l’effetto. Provatelo subito e vedrete che risultati.

Impostazioni privacy