Conosci il ‘Tightlining’? Provalo subito ed avrai uno sguardo incredibilmente intenso

Prova subito questa tecnica: si chiama Tightlining e ti donerà uno sguardo davvero magnetico, se la provi non la lasci mai più.

Un famoso detto dice ‘ gli occhi sono lo specchio dell’anima, mai cosa fu più vera. Due occhi profondi, dicono molto di più di tante parole. Per questo valorizzarlo al massimo, è quel tocco in più, che lo renderà ancora più intenso.

Tightlining
Prova il Tightlining: ti donerà uno sguardo davvero incredibile.

E parte di questo compito, viene svolta egregiamente dal make up, che grazie ai suoi colori e alle sue sfumature, renderà lo sguardo ancora più intenso. Ma c’è una tecnica, che negli ultimi mesi sta avendo un successo incredibile, si chiama Tightlining e se l’inizi ad usare, non la lascerai mai più. Ci vorrà davvero pochissimo, e in poche mosse riuscirai ad avere uno sguardo a dir poco magnetico. Non avrai bisogni di parole, perché saranno i tuoi occhi a parlare per te.

LEGGI ANCHE: Capelli grassi e cute delicata? Usa questo trucco per una pulizia incredibile

Prova anche tu il Tightlining ed i tuoi occhi saranno bellissimi come non mai: altro che sguardo da cerbiatta

Se cerchi una tecnica, che ti permetta in un solo colpo di avere ciglia più folte e sguardo magnetico, allora devi assolutamente provare il Tightlining. Questo metodo, altro non è che un trucco molto delicato, che donerà un tocco in più ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE: Trucco occhi da sera: make up semplice ed elegante per uno sguardo indimenticabile!

Tightlining
Il trucco del futuro si chiama Tightlining: è davvero magico.

LEGGI ANCHE: Aggiungi questo ‘ingrediente’ allo shampoo e vedrai che capelli splendenti: nessuno conosce questo trucco

Per realizzare un Tightlining perfetto, vi servirà oltre ad un briciolo di pazienza, anche un eyeliner di colore nero. Ora ponetevi davanti ad uno specchio, incurvate le vostra ciglia e con la punta del dito indice, alzate leggermente la palpebra, in modo tale da tenere scoperta il punto in cui le ciglia sono attaccate alla palpebra. A questo punto, prendete la vostra matita ed andate a riempire tutti quei piccoli spazi, che ci sono tra un ciuffetto di ciglia e l’altro. Non farete difficoltà ad individuarli perché sono ben visibili e definiti.

Partite dall’angolo esterno, continuando man mano fino ad arrivare a quello interno. Ora non vi resta che sfumare con un pennellino pulito, tirando una leggera linea verso l’esterno. Ed ecco che il vostro sguardo magnetico avrà preso forma.

Impostazioni privacy