Trucco occhi da sera: make up semplice ed elegante per uno sguardo indimenticabile!

Come realizzare in pochi minuti un trucco occhi da sera: ecco come valorizzare i tuoi occhi con un make up elegante e semplice. Avrai uno sguardo indimenticabile! Guarda il video tutorial:

L’emergenza Coronavirus prima o poi rientrerà e dunque torneremo ad uscire la sera. Cene, serate tra amiche o con la propria dolce metà prenderanno presto il posto di divano e film! Nell’attesa che presto l’incubo Covid-19 finisca, ci prepariamo per le prossime future uscite. Oppure, chi l’ha detto che non possiamo truccarci per noi stesse o per regalare uno sguardo sensazionale al proprio uomo, avanti una bella cena in casa? Esistono tantissime idee su come realizzare un trucco occhi, anche se non siamo esperte! Oggi vi proponiamo uno che richiama i colori del cioccolato: applicheremo ombretti illuminante per uno sguardo fiammante!

Leggi anche Come coprire i brufoli con il make up: il trucchetto per camuffare le imperfezioni

Trucco occhi da sera: make up semplice ed elegante per uno sguardo indimenticabile!

Come realizzare un trucco occhi da sera indimenticabile? Servono pochi colori, pochi minuti et voilà!

Prima di tutto applichiamo un po’ di cipria in polvere, se lievemente brillantinata anche meglio! Prendiamo un ombretto marroncino chiaro ed applichiamolo sulla palpebra mobile. Applichiamo del correttore sopra l’angolo interno dell’occhio e sfumiamolo. E’ arrivato il momento dei brillantini: un ombretto illuminante lo andremo a stendere su tutta la palpebra mobile. Sfumiamo nuovamente il marroncino con movimenti dall’esterno verso l’interno e prendiamo altri glitter! Un ombretto super luccicante regalerà al vostro sguardo un effetto pazzesco.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Disegniamo poi una linea eyeliner, aiutandoci magari con lo scotch per evitare sbavature. Applichiamo ombretto marrone all’attaccatura delle ciglia inferiori ed una matita nera all’interno dell’occhio, proprio come vi mostriamo nel video tutorial. Eyeliner, illuminante nell’angolo interno dell’occhio et voilà. Siete pronte per regalare uno sguardo indimenticabile a chiunque!

trucco occhi sera
Come realizzare un make up elegante e semplice per una serata indimenticabile! Il tuo sguardo incanterà tutti: guarda il video tutorial! (fonte Pixabay)

Perderai pochi minuti per realizzare questo make up: sarai pronta per una cena a lume di candela o per una serata con le amiche!

Impostazioni privacy