Come coprire i brufoli con il make up: il trucchetto per camuffare le imperfezioni

Come coprire i brufoli con il make up: esiste un trucchetto magico per camuffare le imperfezioni che si possono presentare all’improvviso sul nostro viso! Guarda il video tutorial:

Quale donna non si è mai trovata a combattere, almeno una volta, con qualche imperfezione? Capita che improvvisamente spuntano piccoli segni, piccole bollicine, brufoletti sul viso che proprio non riusciamo a sopportare. Per fortuna, esiste il make up, sempre pronto ad aiutarci in qualsiasi occasione. Correggere i brufoli con il trucco però non è mai semplice! Soprattutto chi ha la pelle grassa si ritrova a combattere con una superficie calda e liscia, o anche oleosa: non è facile far aderire per bene il trucco e coprire a lungo le imperfezioni su questo tipo di pelle. Esiste però un trucchetto miracoloso adatto a tutti i tipi di pelle: è una tecnica che richiede pochi minuti e solo due prodotti. Vi sveliamo come camuffare in poco tempo i brufoli!

Leggi anche Sopracciglia perfette in pochi minuti: due modi per truccarle in maniera impeccabile

Come coprire i brufoli con il make up: il trucchetto per camuffare le imperfezioni

Come camuffare brufoletti o imperfezioni in poche mosse ed in maniera impeccabile? Vi sembrerà assurdo ma se seguite questi tre passaggi avrete risolto il vostro problema. Dopo aver applicato la crema idratante ed il primer, prendete una cipria. Preleviamo la polvere, scarichiamo l’eccesso ed andiamo ad applicarlo sul brufoletto o sull’imperfezione da correggere. Preleviamo subito dopo un po’ di correttore e picchiettiamolo con un pennellino sul brufolo. Sfumiamolo per bene e fissiamolo, infine, con altra cipria. Il risultato è pronto!

Il vostro brufolo non si vedrà più ed il trucco lo coprirà a lungo!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Ovviamente, è bene ricordare che il make up interviene per coprire le imperfezioni, non per eliminarle. Dunque, a fine giornata, è importante struccare il viso per bene ed eseguire un’attenta e adeguata skincare, magari anche seguendo i consigli di dermatologi o esperti.

come coprire brufoli make up
Come camuffare i nemici brufoli dal viso? Esistono diversi modi ma c’è un trucchetto davvero efficace che farà sparire le impefezioni dal vostro sguardo! (fonte Pixabay)