Sopracciglia perfette in pochi minuti: due modi per truccarle in maniera impeccabile

Come truccare le sopracciglia e dare volume allo sguardo: esistono due metodi semplici e veloce per un make up occhi perfetto! Guarda il video tutorial:

Prima di uscire, la maggior parte delle donne deve obbligatoriamente truccarsi: seppur velocemente, ha bisogno di qualche tocco di make up per nascondere le ‘imperfezioni’. Nel beauty make up di ogni donna c’è sicuramente spazio per prodotti per sopracciglia: in tante le truccano e se ne prendono cura. Dopotutto, sono i dettagli a fare la differenza no? E dunque, chi le ha magari troppo sottili o con qualche ‘buchetto’ e vuole dare volume allo sguardo, ha bisogno del make up per risolvere! Bisogna fare attenzione a truccare bene le sopracciglia per non rischiare di dare al nostro sguardo un effetto innaturale e finto. Chi non ha tempo per rivolgersi ad esperti, può utilizzare due semplici tecniche per truccare al meglio le sopracciglia. Siamo qui per aiutarvi e svelarvi come procedere in pochi minuti!

Leggi anche Oroscopo e make up: il trucco ideale per ogni segno zodiacale

Sopracciglia perfette in pochi minuti: due modi per truccarle in maniera impeccabile

Come truccare le sopracciglia in poco tempo ed in maniera perfetta? Esistono due metodi super efficaci e facili per chi, come tante, non ha tempo di rivolgersi ad esperti. Se abbiamo bisogno di dare prima una forma alle nostre sopracciglia, possiamo disegnare quattro puntini in quattro zone strategiche. Ecco, nel dettaglio, quali:

Trucco sopracciglia: quattro punti per disegnarle

Una volta disegnati i puntini, andremo ad unirli, proprio come un gioco! Realizzata la forma ideale e perfetta per noi, andremo a colorare l’interno con un mascara o con una matita del colore adatto a noi. Il risultato sarà incredibile!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Se invece abbiamo poco tempo a disposizione per truccarci e vogliamo sistemarle con un semplice mascara adatto, possiamo comportarci in questo modo. Iniziamo a sistemare le sopracciglia con uno scovolino facendo movimenti verso l’alto. Prendiamo il mascara e coloriamo i peli. Infine, con un cotton fioc, andiamo ad eliminare gli eventuali residui di colore.

Pochi minuti, poche mosse, per apparire ancora più fiammanti!

Impostazioni privacy