Aggiungi questo ‘ingrediente’ allo shampoo e vedrai che capelli splendenti: nessuno conosce questo trucco

Noi donne teniamo moltissimo ai nostri capelli e vorremmo che fossero sempre sani, folti, belli e lucenti. Dedichiamo loro moltissimo tempo e acquistiamo anche prodotti molto costosi per il loro benessere. Ho scoperto che c’è un piccolo ingrediente che aggiunto allo shampoo è davvero miracoloso? Corri in cucina a prenderlo e vedrai.

A volte basta davvero poco per ottenere dei risultati strabilianti. Ormai, se sei un’affezionata lettrice del nostro blog, saprai che noi di Mammastyle.it adoriamo i rimedi naturali.

ingrediente shampoo
Unisci questo ingrediente quando ti fai lo shampoo e i tuoi capelli saranno luminosi e bellissimi!

Leggi anche: Dovresti sempre farlo prima di andare a dormire altrimenti succederà qualcosa di terribile

Questo perché non hanno controindicazioni come molti prodotti chimici e ci aiutano ad essere più belle in modo più sano e naturale. Se la tua chioma è un po’ spenta ultimamente puoi farla rinascere semplicemente aggiungendo un ingrediente quando fai lo shampoo. Sicuramente ne hai un bel po’ in cucina e non dovrai nemmeno andare a comprarlo. Scopriamo subito questo trucchetto geniale.

Metti questo ingrediente sui capelli quando ti fai lo shampoo e non crederai ai tuoi occhi: sembra proprio una magia!

Non dovrai far altro che aggiungere un piccolo quantitativo di questo prodotto quando ti lavi i capelli per avere una chioma straordinariamente bella, lucente e forte.

aggiungi ingrediente shampoo
Non dovrai far altro che aggiungerne un cucchiaino per avere dei capelli meravigliosi!

Leggi anche: Quando entri in casa ti piacerebbe essere pervasa da un profumo buonissimo? Allora devi usare questo trucco

A causa di prodotti chimici aggressivi, tinte e trattamenti vari, il cuoio capelluto può indebolirsi ed andare in sofferenza. Così si comincia a formare la forfora, ad avvertire un senso di prurito ed infine sopraggiunge anche una forte irritazione. Puoi usare questo rimedio anche in condizioni normali per eliminare l’eccesso di cellule morte dal cuoio capelluto e rimuovere lo sporco e il grasso dai capelli.

Leggi anche: Addio solita coda! Sono questi i veri trucchetti per nascondere i capelli sporchi: nessuno se ne accorgerà

Non dovrai far altro che andare in cucina e prendere un cucchiaino di zucchero di canna. Bagnati i capelli e versa lo zucchero direttamente sulla testa insieme alla quantità di shampoo che usi di solito. Massaggia per bene le radici, risciacqua e fai un altro shampoo, stavolta senza zucchero. Infine, applica una maschera o un balsamo come faresti di solito. Questo scrub ti aiuterà ad eliminare le cellule morte e a prevenire l’effetto unto sulle radici. Non preoccuparti, i tuoi capelli non saranno per niente appiccicosi in quanto l’acqua scioglierà lo zucchero e il lavaggio successivo ne eliminerà ogni traccia. Non esagerare con questo scrub altrimenti potresti irritare il cuoio capelluto. Effettuare questo trattamento un paio di volte al mese sarà sufficiente per assicurarti una chioma splendente e sana come non mai.

Non immaginavi che un semplice cucchiaino di zucchero di canna messo sui capelli insieme allo shampoo apportasse tutti questi benefici, vero? Beh, ora che lo sai fai buon uso di questo trucchetto ed avrai dei capelli magnifici.

Impostazioni privacy