Quando entri in casa ti piacerebbe essere pervasa da un profumo buonissimo? Allora devi usare questo trucco

Tutti vorremmo sentire sempre un ottimo profumo in casa perché è una cosa che ci fa sentire a nostro agio e ci rilassa. Se vuoi entrare dalla porta ed essere avvolta in un profumo delizioso e di pulito devi assolutamente conoscere questo trucco geniale.

Ora che le giornate sono più fredde apriamo molto di meno le finestre. Questo fatto non permette ai fumi e ai vari odori di disperdersi e di fuoriuscire dalla casa.

trucco profumare casa
Se vuoi una casa davvero profumata allora devi usare questo trucchetto geniale!

Leggi anche: Basta con queste porte sporche e unte: usa questo trucchetto e brilleranno in pochi minuti

È una cosa del tutto normale, ma questi odori persistono anche per parecchio tempo dandoci un’impressione alquanto sgradevole. Inoltre, anche se apri le finestre, non è detto che le stanze siano profumate a meno che non usi dei diffusori di oli essenziali o dei deodoranti per ambienti. Saprai meglio di me che questi prodotti costano, ed anche tanto. Se vuoi risparmiare e sentire sempre un ottimo aroma quando entri in casa allora dovresti proprio utilizzare questo metodo, a dir poco, geniale. Vedrai che ne sarai felicissima e non riuscirai più a farne a meno.

Quando rientrerai ed aprirai la porta di casa sarai avvolta da un profumo buonissimo: il trucchetto di oggi è davvero semplicissimo!

In poche mosse, prepareremo un prodotto quasi magico. Ti permetterà di sentire un profumo di buono e di pulito non appena aprirai la porta di casa.

casa profumata trucco
Non dovrai far altro che usare questo metodo semplicissimo per avere una casa sempre profumata!

Leggi anche: La tua pianta non sembra stare bene? Forse stai sbagliando alcune cose, corri ai ripari

Non dovrai più ricordarti di cambiare lo spray terminato nel diffusore di deodorante per ambienti o spendere cifre da capogiro per acquistare oli essenziali. Prepareremo insieme un deodorante favoloso con due soli ingredienti ed, utilizzandolo nelle zone giuste, diffonderà un profumo sublime in tutta la tua casa. Versa 500 ml di acqua fredda in una bacinella insieme a 2 cucchiai di bicarbonato di sodio e 30 gocce di olio essenziale della profumazione che preferisci.

Leggi anche: La nuova dimensione del pulito: i mobili di legno saranno uno splendore se usi questo trucco

Mescola gli ingredienti per amalgamarli e, aiutandoti con un imbuto, trasferisci la soluzione in una bottiglia con un erogatore spray. Agita la bottiglietta ed ecco che il tuo deodorante è pronto. Non dovrai far altro che spruzzarlo sul divano, i cuscini, le tende e i tappeti. In un lampo, sentirai un profumo eccezionale in tutta la casa. Quando si affievolirà, e credimi ci vorrà moltissimo tempo, non dovrai far altro che spruzzarlo di nuovo su tutte le superfici.

Impostazioni privacy