I peli crescono troppo velocemente? Rallenta la loro crescita con questo metodo naturale

I peli sono l’incubo per ogni donna. Nonostante ci sottoponiamo a dolorosissime cerette, creme depilatorie e, in extremis, li tagliamo via con le lamette sono più veloci della luce a crescere, sono un vero supplizio. 

Da oggi però, per te, i peli non saranno più un problema perché ho trovato il modo per rallentarne la crescita e liberarti da quest’incubo.

peli rallentare crescita
Pochi giorni dopo la depilazione già cominci a intravedere i peli che ricrescono? L’incubo è finito perché ho una soluzione geniale per rallentarli.

Leggi anche: Una pelle luminosa anche a 40 anni: il modo per ottenerla è seguire questi 5 consigli

Noi donne siamo schiave di questi maledetti peli che sembrano crescere ad una velocità stratosferica. Non facciamo in tempo a gridare l’ultimo “ahi” quando l’estetista tira via l’ultima striscia di ceretta ed ecco che già stanno ricomparendo. È ora di dire basta a questo circolo vizioso, ho scoperto un trucchetto per rallentare la crescita dei peli così staremo tranquille per molto più tempo. Scommetto che nessuno ti ha mai parlato di questo rimedio naturale, è fantastico e funziona davvero. Sarà la svolta che aspettavi da una vita intera. Scopriamo subito di cosa si tratta.

I peli non cresceranno più così velocemente come prima: questo trucchetto per rallentarne la crescita è fenomenale, devi provarlo!

Ascolta questi preziosi consigli e in poche mosse, non dovrai più preoccuparti di farti continuamente la ceretta. I peli cresceranno molto più lentamente e potrai tirare un sospiro di sollievo.

peli ricrescita
Sarai lisci molto più a lungo se usi questi trucchetti geniali!

Leggi anche: Addio solita coda! Sono questi i veri trucchetti per nascondere i capelli sporchi: nessuno se ne accorgerà

Non immagini quanto questo metodo sia efficace, non crederai ai tuoi occhi quando lo proverai. Scopriamo subito cosa devi fare per sbarazzarti di quegli odiosi peli. C’è una diceria che riguarda la Luna. Come saprai moltissimi dicono che questo corpo celeste influisca sulla crescita dei capelli ed anche dei peli. Se vuoi che non ricrescano subito non dovrai far altro che depilarti durante i periodi di luna calante. Un altro trucchetto è quello di togliere i peli prima di mangiare in quanto, durante la digestione, a causa del flusso sanguigno più elevato la pelle diventa più sensibile.

Leggi ancheL’inverno sta arrivando! Previeni la ‘rottura’ di mani e labbra con questi semplici rimedi

Usare la pietra pomice rallenterà drasticamente la ricrescita dei peli. Sfrega la pelle delicatamente ogni volta che fai la doccia in modo da esfoliare la pelle ed inibire i pori in modo tale che i peli rallentino la propria crescita. Infine, si pensa che lavarsi con dell’acqua fredda o passare del ghiaccio sulle zone del corpo su cui si vuole rallentare la crescita dei peli abbia un enorme impatto positivo.

Ora, non ti resta che provare questi trucchetti e vedrai che non sarai più tanto schiava della depilazione e i peli non saranno più un grosso problema.

Impostazioni privacy