Usa questi semplici oggetti e potrai guadagnare uno spazio extra nell’armadio dei più piccini

Vuoi cercare di ottenere più spazio nell’armadio del tuo bambino? Ti basteranno due semplicissimi oggetti e problema risolto.

L’arrivo di un figlio, non stravolge soltanto le dinamiche di coppia e gli equilibri in casa, ma stravolgerà anche i vostri spazi. Infatti, soprattutto quando si tratta del primo figlio, tenderemo ad acquistare tantissime cose, forse anche più del necessario.

spazio armadio
Spazio extra nell’armadio? Questo trucchetto è davvero geniale.

E nonostante i loro vestiti, almeno i primi mesi di vita, sono piccolissime, tenderanno comunque ad occupare tantissimo spazio negli armadi. In breve tempo, ci ritroveremo le loro cose un po’ ovunque, e quello che fino ad ora era solo il vostro armadio, diventerà anche il suo. Ecco perché sfruttare al massimo gli spazi negli armadi, è assolutamente molto importante. Per questo motivo tra poco, vi mostreremo un trucchetto a costo zero, che vi permetterà di guadagnare uno spazio extra negli armadi dei più piccini.

LEGGI ANCHE: Non hai niente da mettere? Tre outfit che abbiamo tutti nell’armadio che possono ‘salvarti’ la giornata

Che disordine in questo armadio, ma con questo trucchetto ogni cosa avrà il proprio spazio e andrà al suo posto

Quando ci facciamo prendere dallo shopping sfrenato, ci ritroveremo ad aver acquistato una gran quantità di vestiti. E se poi li dobbiamo prendere per i bambini, ecco che gli acquisti saranno ancora maggiori. Indubbiamente tutto bellissimo, ma quando ci toccherà metterli in ordine negli armadi, ecco che iniziano i problemi.

Infatti, soprattutto gli armadi per i più piccini, hanno spazi limitati e molto ristretti. Quindi come fare per farci entrare tutto dentro? La risposta ve la diamo noi.

LEGGI ANCHE: Piega così i jeans e recupererai moltissimo spazio nel tuo armadio e nei cassetti

spazio armadio
Prova questo metodo fai da te e guadagnerai tanto spazio nell’armadio.

LEGGI ANCHE: Quando aprirai l’armadio sarai assalito da un ottimo profumo: devi fare così, il consiglio furbo

Dovrete solo procurarvi 2 tappi di plastica delle bottiglie dell’acqua, un bastone di scopa e della colla al caldo. Una volta che vi sarete procurati tutto l’occorrente, procedete così:

  1. Prendete i tappi ed eliminate una piccola parte del bordo, l’apertura che si formerà servirà per far incastrare il bastone;
  2. Con la colla al caldo fissate i tappi ai due lati opposti nell’armadio;
  3. Incastrate il bastone della scopa, et voilà.

In poche mosse, avrete creato un altro spazio dove potete appendere i vestiti dei più piccini. Questo metodo pratico, veloce ed economico, è però adatto soltanto per l’armadio dei piccoli di casa, proprio perché i loro vestiti sono più leggeri e di dimensioni ridotte.

 

Impostazioni privacy