Non hai niente da mettere? Tre outfit che abbiamo tutti nell’armadio che possono ‘salvarti’ la giornata

Non hai niente da mettere? Stai tranquilla, ti proponiamo noi tre outfit che tutti abbiamo nell’armadio, che possono ‘salvarti’ la giornata!

Per tutte le volte che avremmo detto “non ho nulla da mettere” probabilmente avremmo riempito le pagine di un libro intero. Quante volte ci è capitato di fare acquisti, scegliere outfit su outfit che ci piacciono e poi puntualmente al momento di vestirci non sappiamo cosa mettere.

niente da mettere
“Non ho nulla da mettere”: risolvi facilmente con questi tre outfit (pixabay)

Un vero e proprio dilemma che spesso e volentieri si risolve col rimare in casa, pur di non cercare un outfit decente da indossare. Ovviamente noi vogliamo semplificarvi la vita consigliandovi tre abbinamenti che abbiamo tutti nell’armadio, ma che spesso sottovalutiamo. Questi nascono dalla combinazione di abiti che abbiamo in armadio e che possono essere utilizzati sia in maniera casual che in modo più elegante e formale. Siamo certi che stiamo stuzzicando la vostra curiosità, ecco perché vogliamo mostrarvi come fare per salvare le vostre giornate ‘No’. Probabilmente dopo penserete di essere davvero distratte per non averci pensato voi prima, ma li utilizzerete sempre ben volentieri come ‘piano b’. Cosa spettate? Continuate a leggere.

LEGGI ANCHE: Non buttare via i vecchi vestiti! Quando scoprirai cosa puoi farci resterai senza parole

Non hai niente da mettere? Tre outfit che abbiamo tutti nell’armadio che possono ‘salvarti’ la giornata

Niente panico e basta dire “Non ho nulla da mettere”, perché sapete meglio di noi che in realtà non è così e il vostro armadio pullula di abiti e accessori di tutti i tipi e tutte le specie. Quindi smettiamola di dire che non si ha nulla da mettere, piuttosto che non SI SA cosa si vuol mettere. Che è molto più corretto.

niente da mettere
“Non ho nulla da mettere”: risolvi facilmente con questi tre outfit (pixabay)

LEGGI ANCHE: Il profumo dei tuoi vestiti si sentirà a un miglio di distanza! Ecco qual è il segreto

Ma vogliamo aiutarvi proponendovi tre abbinamenti super efficaci per tutte le occasioni, da quelle più informali, come un caffè con le amiche, a quelli più formali. 

LEGGI ANCHE:  Vestiti vintage: ecco come acquistare abiti unici comodamente dal tuo telefono

  1. Jeans zampa e dolcevita: tutte abbiamo almeno un dolcevita nell’armadio e di jeans probabilmente ne abbiamo una marea. Il dolcevita dentro il jeans messo in evidenza da un cinturone vistoso. Abbinate un blazer monocolore e a questo punto avete due alternative. Per una versione più informale optate per sneakers bianche e maxi bag, per avere un effetto più elegante invece stiletti neri, con clutch abbinata e maxi occhialone. Per un effetto da vera star
  2. Camicione: super amico delle donne. Potete abbinarci un maxi cardigan, mettendo in mostra il punto vita con un cinturone. Poi in base all’occasione abbinate gli accessori. Stivali bassi e bag per occasioni informali, stivali con tacco e borsa strutturata per occasioni più formali.
  3. Set tuta: qui è veramente semplice, perché abbiamo già tre pezzi abbinati, maglia, pantalone e cardigan. Anche in questo caso il resto lo fanno gli accessori.
Impostazioni privacy