Da oggi riscalda la pizza così e sarà come appena sfornata, ci avresti mai pensato?

Nessuno lo sa, ma se usi questo strumento per riscaldare la pizza, otterrai dei risultati davvero fantastici: sembrerà come appena sfornata. 

Cosa c’è di meglio, di una bella fetta di pizza calda e fumante? Una vera goduria non solo per gli occhi, ma anche per il nostro palato. E vista la sua incredibile bontà, sarà davvero difficile che ne avanzi anche un solo pezzettino.

riscaldare pizza
Per riscaldare la pizza, ti basterà fare così. Foto di zuzana gazdikova da Pixabay

Ma, se dovesse capitare che ne rimanga qualche fetta, se non viene riscaldata in modo corretto, risulterà gommosa e poco saporita. Un vero peccato, se solo si pensa a quanto ben di Dio sprecato. Ma da oggi, abbiamo per voi un rimedio davvero molto efficace. Infatti,  vi basterà usare questo strumento ed anche la pizza riscaldata, sembrerà come appena sfornata. In questo modo, potrete godere del suo strepitoso ed unico sapore anche il giorno dopo e vi assicuriamo, che non andrà gettato via nemmeno più un pezzetto.

LEGGI ANCHE: Ti svelo il segreto per avere una pizza perfetta come in pizzeria, il trucchetto è tutto in questo particolare

Usa questo metodo per riscaldare la pizza e sarà come appena sfornata: un sapore unico come non mai

Vista la sua incredibile bontà, sarà davvero raro, che avanzi della pizza. Ma se per qualche misterioso motivo questo dovesse accadere, se non riscaldata nel modo corretto, non avrà mai lo stesso sapore anzi, risulterà addirittura poco gradevole. E il più delle volte, accendere il forno di casa per una sola fetta di pizza, oltre ad essere scocciante, risulta anche essere piuttosto dispendioso. Ma anche questa volta ritenete il problema risolto! Come? Restate con noi per scoprirlo.

LEGGI ANCHE: Se vuoi una pizza in teglia fatta in casa super croccante ho il trucco che fa per te

riscaldare pizza
Un trucchetto geniale, per riscaldare perfettamente la pizza. Foto di zuzana gazdikova da Pixabay

LEGGI ANCHE: Pizza in teglia, non sbagliare questo passaggio: il tocco ‘magico’ quando la trasferisci nella teglia

Per ottenere una pizza riscalda come si deve e per garantirgli il giusto sapore, dovrete riscaldarla nella friggitrice ad aria. Potrà sembrarvi bizzarro, ma se la usate in questo modo, avrete una pizza perfettamente calda e croccante. Tutto quello che dovrete fare, sarà preriscaldare la friggitrice ad aria a 180 gradi, quando sarà ben calda, adagiate le fette di pizza avendo l’accortezza di non sovrapporle. A questo punto chiudete il cassetto della friggitrice e lasciatele per circa 3-4 minuti. Questo tempo sarà necessario per ridare nuovo sapore alla vostra pizza e sarà proprio come appena sfornata.

Impostazioni privacy