Non dimenticare mai di mettere questi oggetti nella borsa: potrebbero tornarti molto utili

Nessuna di noi uscirebbe mai di casa senza la propria borsa. Ognuna di noi ci mette ciò che ritiene possa tornare utile come trucchi, fazzolettini, spazzola ecc… Ci sono alcuni oggetti, però, che dovresti sempre portare con te, per ogni evenienza.

La borsa di una donna è la sua miglior amica. Non c’è un giorno nella vita in cui non la portiamo con noi.

oggetti borsa
Porta sempre con te questi oggetti e tienili nella borsa: non farti trovare impreparata! (Foto di Free-Photos da Pixabay)

Leggi anche: Mascara: non sono tutti uguali! Ti insegno un trucchetto per scegliere quello perfetto per te

Per noi donne, la borsa è un accessorio irrinunciabile. Se gli uomini possono tenere tutto nelle tasche dei pantaloni, noi non ci riusciremmo mai. Abbiamo esigenze diverse che ci portano a mettere nella nostra borsetta moltissimi tipi di oggetti: dalle cuffiette al rossetto, dalle penne al caricabatterie del telefono. Si sa, noi siamo molto previdenti e non ci facciamo cogliere di sorpresa da niente e da nessuno finché abbiamo con noi la nostra borsa. Ci sono, però, degli oggetti impensabili che dovresti sempre portare con te, nessuna di noi ci aveva mai pensato prima.

Prima di uscire ricordati di mettere questi oggetti nella tua borsa: non si sa mai!

Non fare questo errore e ricordati sempre di mettere questi piccoli oggetti nella tua borsetta, ti torneranno molto utili in moltissime occasioni.

oggetti borsetta
Non uscira mai di casa senza mettere questi oggetti nella borsa! (Foto di Fauzan Mokhtar da Pixabay)

Leggi anche: Bevi il caffè appena sveglio? Quando scoprirai questo probabilmente non lo farai più

Sei fuori casa, stai prendendo un aperitivo con una tua amica, ridete talmente tanto che gli occhi cominciano a lacrimarti e il mascara finisce per sciogliersi. Saresti una donna disperata se non fosse che nella tua borsetta, prima di uscire di casa, avevi messo le salviettine struccanti. Portale sempre con te, anche al lavoro possono capitare questi piccoli incidenti e porteresti i segni delle sbavature del trucco per tutto il giorno. Un altro oggetto da tenere sempre a portata di mano è il correttore.

Leggi anche: Borsa bimbo, i migliori modelli per ogni esigenza: i criteri per scegliere la più adatta a te

Questo piccolo alleato di bellezza è utilissimo per nascondere le imperfezioni sul nostro viso. Magari sei al lavoro, vai al bagno, ti guardi allo specchio e noti che ti sta crescendo un brufolo in piena vista. Con un po’ di correttore, eviti l’imbarazzo e tutto fila liscio come l’olio. Infine, non dimenticarti il balsamo per le labbra. Con il freddo e il vento può capitare che le labbra si secchino e si spellino formando croste e pellicine davvero molto brutte da guardare. Ti basterà una passata di prodotto per farle tornare morbide ed evitare che si notino troppo le screpolature.

Impostazioni privacy