Lo stanno facendo tutti! Il ‘trucchetto’ per avere labbra voluminose è questo qui

Sogni labbra voluminose? Prova questo trucchetto naturale ed otterrai dei risultati incredibili: saranno perfette come non mai. 

Chi di noi almeno una volta, non ha sognati di avere labbra perfettamente delineate e voluminose, proprio come quelle della pubblicità?

labbra voluminose
Prova questo rimedio naturale e finalmente avrai labbra voluminose. Foto di Bessi da Pixabay

Le labbra, sono una sorta di biglietto da visita. Sempre ben in vista, sono tra le prime cose che si notano di una persona. Esistono tantissimi tipi, c’è chi la fortuna di averle belle carnose e delineate. Altri invece, le avranno più sottili e meno definite. E sono proprio questi ultimi, che in alcuni casi, sentiranno il desiderio di averle più corpose. Cosa fare in questi casi quindi? Bisogna ricorrere per forza alla chirurgia estetica oppure esiste qualche trucchetto naturale, che ci farà ottenere gli stessi risultati, seppur temporanei? Ovviamente la risposta è si! E tra poco vi mostreremo come fare.

LEGGI ANCHE: Il freddo potrebbe rovinare le tue labbra: ecco il trucchetto per affrontare l’inverno

Per labbra voluminose, ecco cosa devi assolutamente provare

Le labbra, sono uno dei punti del nostro corpo più esposto. Per questo, nei mesi più freddi, prendersi cura di loro è davvero importante. Infatti, soltanto proteggendole nel modo corretto, potrete evitare che si secchino e che arrivino addirittura a spaccarsi. Ecco perché noi di mammastyle, vogliamo mostravi un trattamento fai da te, che non solo si prenderà cura delle vostre labbra, ma le renderà anche più voluminose in un solo colpo.

LEGGI ANCHE: Apri la dispensa e prendi questi ingredienti! No, non dovrai cucinare, ma farai qualcosa di unico per le tue labbra

labbra voluminose
Questo trattamento fai da te, renderà voluminose le tue labbra. Foto di englishlikeanative da Pixabay

LEGGI ANCHE: Prenditi cura della tua pelle anche in inverno, questo scrub corpo sarà perfetto e lo prepari in poche mosse

Lo scrub labbra è un trattamento naturale e fai da te, che permette di eliminare tutte le cellule morte sulle labbra e di dare l’idratazione necessaria per non farle seccare. Ma la magia non è di certo questa, perché se preparate in casa questo scrub volumizzante al peperoncino, oltre ad averle bellissime, vi ritroverete con un contorno delineato e delle labbra più corpose. Tutto quello che dovrete fare sarà mescolare in una ciotola:

  • 1 cucchiaio di miele
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna
  • Un pizzico di peperoncino

Mescolate tutti gli ingredienti e quando saranno ben amalgamati tra loro, applicate questo scrub sulle labbra. Massaggiate delicatamente con movimenti circolari e risciacquate con acqua tiepida. In pochi minuti avrete ottenuto delle labbra corpose, morbide e con un contorno perfetto.

Impostazioni privacy