Apri la dispensa e prendi questi ingredienti! No, non dovrai cucinare, ma farai qualcosa di unico per le tue labbra

Non dovrai fare altro che procurarti questi ingredienti che tutti abbiamo in casa, preparerai qualcosa di davvero speciale per le labbra. 

Non è la prima volta in cui dei semplici ingredienti contenuti nella nostra dispensa, possono rivelarsi dei veri alleati nelle faccende di casa e non solo.

labbra
Prendi questi ingredienti dalla dispensa per avere labbra perfette. Foto di monicore da Pixabay

Basti pensare agli incredibili utilizzi alternativi del sale grosso, oppure a quanto possa essere indispensabile quasi, avere del bicarbonato in casa. Alcuni alimenti inoltre, grazie alle loro incredibili proprietà benefiche, possono diventare dei veri rimedi di bellezza per il nostro corpo. E oggi è proprio a questo che vogliamo dedicare il nostro articolo. Tra poco infatti, vi mostreremo come ottenere delle labbra morbide e setose, utilizzando dei semplici ingredienti che tutti abbiamo in casa. Ma non finisce di certo qua, perché grazie al loro utilizzo, proteggerete la vostra bocca anche dal freddo.

LEGGI ANCHE: Usa del peperoncino sulle labbra e guarda che succede: è incredibile!

Questi ingredienti saranno perfetti per proteggere le tue labbra

Molto spesso, il freddo e il vento, sono i principali responsabili di labbra secche e screpolate. Questo piccolo problema, oltre ad essere visivamente poco gradevole, nei casi più estremi, può provocare anche un dolore non indifferente. Soprattutto se ci sono ferite che si aprono ogni qualvolta aprite la bocca. Proprio per questo oggi, con dei semplici ingredienti naturali, potrete non solo proteggere la vostra bocca, ma averle un contorno talmente perfetto, che sarà solo da baciare.

labbra
Ecco cosa dovrai usare, per avere labbra morbide e setose. Foto di krystofos da Pixabay

LEGGI ANCHE: Le labbra sembreranno subito più carnose con questo trucchetto: non serve la chirurgia

Per proteggere le vostre labbra dal freddo, vi basterà aprire la dispensa e prendere miele e zucchero di canna. Non dovrete fare altro che prendere una ciotolina e mescolare 1 cucchiaino di miele e 1 cucchiaino di zucchero di canna. Una volta che avrete mescolato questi 2 ingredienti, vi basterà applicarlo sulle labbra e lasciarlo agire per 5 minuti. Una volta passato il tempo, risciacquate tutta la zona con acqua tiepida e noterete subito la naturale morbidezza. E se volete ottenere un’effetto immediato e duraturo, optate per l’olio di cocco. Mettetene poche gocce sulle labbra e massaggiate con movimenti circolari, in questo modo l’olio penetrerà in profondità ed avrete una bocca morbidissima.

 

Impostazioni privacy