Le labbra sembreranno subito più carnose con questo trucchetto: non serve la chirurgia

Il sogno di ogni donna è sempre stato quello di avere labbra più carnose, a meno che madre natura sia stata già gentile. Eccoti alcuni trucchetti per farle apparire più grandi senza alcun intervento di chirurgia!

Se siete appassionate di moda e beauty routine, saprete di certo quanto il make up giochi un ruolo piuttosto importante affinché l’outfit finale risulti completo e grazioso in tutto l’insieme.

Il volto è uno dei primi ‘accessori’ che mostriamo al mondo intero, pertanto prendersene cura non solo con prodotti specifici, idratanti o rimpolpanti, ma anche con i cosmetici giusti, risulta abbastanza importante. Non necessariamente bisogna ricoprirlo con strati inutili di fondotinta o illuminante, basta un velo di cipria, una linea di eyeliner ed il rossetto giusto. Specialmente le labbra, nel momento in cui risultano abbastanza sottili e poco voluminose, potrebbero recare qualche ‘disagio‘, perché ammettiamolo: ad ogni donna piacere averne un paio carnose, morbide, quasi da mordere! Ma se vi dicessimo che esistono alcuni trucchetti che le faranno apparire più grandi e voluminose senza alcun intervento chirurgico? Scopriamo insieme tutti i dettagli

LEGGI ANCHE: Non ci hai mai fatto caso, vero? Quando lavi il viso fai attenzione a questo passaggio

Labbra carnose e voluminose senza chirurgia: possibile? Certo, basta seguire questo semplice metodo

Sicuramente sono molte le donne che, per via di labbra sottili, poco marcate e quasi inesistenti, abbiamo scelto un piccolo ritocchino di botox volto a riempirle in modo da renderle più armoniose nella forma e nel volume. La chirurgia di oggi non è più invasiva come un tempo, anzi, i risultati sono piuttosto naturali! Eppure, anche una semplice iniezione di botulino può costare parecchio e non tutte possono di certo permetterselo. Ecco quindi alcuni pratici trucchetti che vi aiuteranno a farle apparire più grandi e carnose, vedrete che labbra suadenti avrete!

labbra carnose
Se non amate eccessivamente l’effetto lucido dei rossetti, provate con uno strato di matte ed aggiungete una goccia di gloss solo sulla parte centrale, distribuendo poi con il polpastrello in modo uniforme!
Foto di Nika Akin da Pixabay

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

  • Crea un contorno labbra: un trucchetto eseguito da molte make up artist o esperte del beauty, consiste nel tracciare un contorno più scuro con la matita, appena al di sopra della linea naturale del labbro inferiore e superiore. Tuttavia non dovrà essere marcato, poiché bisognerà sfumare quella tracciata verso l’interno per poi riempirla con un rossetto dello stesso tono della tinta scelta, seppur più chiaro. Evitate i rossetti matte se volete far apparire le labbra più voluminose, prediligendo invece quelli lucidi o dall’effetto rimpolpante.
  • Fai esercizi: così come esistono esercizi volti ad eliminare l’odiato doppio mento, le rughe della fronte o del contorno labbra, vi sono alcuni adibiti proprio alla ‘crescita’ delle labbra. Certo, non le trasformeranno completamente, ma potremmo ottenere dei risultati abbastanza soddisfacenti. Basta allungare le labbra verso l’esterno, come se stessimo dando un bacio. Basterà tenere la posizione per circa 20 secondi e ripete l’operazione 5 volte, ogni giorno. Vedrete presto dei netti miglioramenti!
  • Curale sempre: delle labbra già sottili, se non curate, screpolate o spaccate, danno subito l’impressione di essere più piccole. Per questa ragione è importante curarle con prodotti specifici come ad esempio impacchi al miele e all’olio d’oliva, in grado di ammorbidirle, rimpolparle e renderle più luminose. Effettuiamo una volta a settimana uno scrub con sale e olio di mandorle, affinché le cellule morte spariscano, levigando la pelle!