Ciglia più lunghe e voluminose: il segreto per uno sguardo da star

Come avere ciglia più lunghe e voluminose: esiste un trucchetto che in pochi conoscono, avrai uno sguardo da vera star! Guarda il video tutorial:

Mai come in questo momento in cui la mascherina è diventata un accessorio obbligatorio da portare con sé, occorre puntare tutto sullo sguardo! Quante cercano ogni mattina di curare ogni dettaglio nella zona del contorno occhi? Rimedi per occhiaie, ricerca su come creare il perfetto make up e come avere ciglia lunghe e folte: sapete che esistono diversi trucchetti ed alcuni alleati beauty che risolvono ogni nostro problema? Per ottenere uno sguardo aperto e brillante fondamentale è truccare le ciglia! Dopo aver preparato l’occhio al make up, bisognerà mettere in pratica il segreto che stiamo per svelarvi!

Leggi anche Occhiaie ed abbronzatura: quale correttore usare? Il rimedio ideale per il nostro contorno occhi d’estate!

Ciglia più lunghe e voluminose: il segreto per uno sguardo da star

ciglia lunghe
Come avere ciglia più lunghe e voluminose, il trucchetto incredibile

Il mascara, per avere uno sguardo travolgente, è obbligatorio! Ci sono tantissimi consigli su come far apparire le nostre ciglia più lunghe e voluminose: uno dei più sentiti è quello di combinare due mascara con due potenzialità differenti, due scavolini di forma diversa. Il primo si applica sulla base con movimenti zig zag per dare spessore e struttura alla base, il secondo si utilizza per pettinare e dare più colore. E’ qui che bisogna mettere in pratica un ‘trucchetto’.

Se vuoi avere un effetto ancora più voluminoso, dopo la prima passata di prodotto, spolvera con un pettinino o un pennellino una minima quantità di cipria: solo sulle punte! Procedi con la seconda passata di mascara et voilà. Le vostre ciglia appariranno più lunghe, dense e voluminose!

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI 

Altra tecnica per prendersi cura delle ciglia richiede l’uso del piegaciglia. Usalo prima di applicare il mascara ma soprattutto maneggialo con cura altrimenti rischi di rovinare le tue ciglia!

Leggi anche Come applicare il mascara in maniera corretta: esiste un trucchetto per avere ciglia perfette e separate

Impostazioni privacy