Occhiaie ed abbronzatura: quale correttore usare? Il rimedio ideale per il nostro contorno occhi d’estate!

Quale correttore anti occhiaie utilizzare con l’abbronzatura? Ecco per voi dei consigli utili su come essere perfettamente truccate d’estate! Guarda il video tutorial:

Le occhiaie e le borse sono le peggior nemiche delle donne. Stanchezza, stress ed altri fattori possono provocare un colorito scuro nel nostro contorno occhi! E’ bene prendersi cura del nostro viso, anche d’estate. Al mare spesso ci dimentichiamo di alcune cose: dobbiamo difenderci dal sole e coprire le occhiaie e gli altri difetti che solitamente curiamo durante l’inverno. Mettiamo sempre la crema solare, anche sul contorno occhi. Un altro consiglio è quello di lavare spesso la faccia con acqua fredda e di indossare gli occhiali da sole! Per la sera invece, se vogliamo coprire con il make up i segni evidenti di stanchezza esiste una tecnica davvero valida. Se siamo abbronzate e non vogliamo sembrare dei panda, applicando il classico correttore che utilizziamo tutto l’anno, possiamo mettere in pratica un consiglio prezioso! Ecco di che si tratta.

Leggi anche Come coprire le occhiaie scure: due prodotti per nascondere l’imperfezione

Occhiaie ed abbronzatura: quale correttore usare? Il rimedio ideale per il nostro contorno occhi d’estate!

L’alta stagione è ormai alle porte, cominciano i primi bagni ed il primo sole. In tante già sono parzialmente abbronzate e si interrogano su quale prodotti make up utilizzare con l’abbronzatura. Come scegliere il correttore adatto per la pelle baciata dal sole? In teoria, sarebbe ideale acquistare un correttore che sposi la tonalità della vostra tintarella. Se non avete ancora raggiunto la vostra ‘doratura’ a pieno, potete anche miscelare il precedente correttore, quello utilizzato durante l’inverno, con quello nuovo. Darete vita ad un colore perfetto per le vostre occhiaie.

Non è tutto! Potete anche miscelare il nuovo correttore con una crema contorno occhi: un escamotage perfetto per regalare una resa finale naturale, senza stacchi di colore netti!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’ SUL MONDO DEL MAKE UP

E’ bene prendersi cura della pelle non solo d’inverno! La zona del contorno occhi è molto delicata e fragile: è importante curarla anche nei mesi estivi.