Come coprire le occhiaie scure: due prodotti per nascondere l’imperfezione

Come coprire le occhiaie scure? Ecco una tecnica efficace e semplicissima per nascondere le imperfezioni del contorno occhi! Guarda il video tutorial:

Chi non si è mai ritrovato a combattere contro le occhiaie è davvero fortunato. Le borse sotto gli occhi sono causate da stanchezza, stress, da un invecchiamento cutaneo e da altri fattori. Le donne cercano di nascondere le occhiaie con il make up ma spesso, quando il contorno occhi diventa troppo scuro, è difficile riuscire a coprirle del tutto! Ecco che arriviamo noi con un nuovo consiglio! Non tutte le occhiaie sono uguali: esistono diversi colori e diverse tonalità per risolvere i problemi. Di che parliamo? Del correttore! E’ importante scegliere i prodotti make up giusti per correggere le nostre occhiaie o le  nostre imperfezioni. Se, ad esempio, scegliete un colore troppo chiaro per il vostro correttore, rischierete di ottenere l’effetto contrario! Come eliminare lo ‘scuro’ sotto gli occhi attraverso il make up? Ecco come procedere: serviranno solo due prodotti.

Leggi anche Idea make up per tutti i giorni: un look semplice, pochi prodotti per uno sguardo super intenso!

Come coprire le occhiaie scure: due prodotti per nascondere l’imperfezione

Come coprire le occhiare molto scure? Abbiamo un piccolo consiglio da darvi! Se avete bisogno di coprire le occhiaie con il correttore potere utilizzare due tipi di colorazioni. Un prodotto essenziale per coprire le occhiaie scure e tendenti al violaceo o blu è il correttore arancione! Utilizzate una tonalità aranciata solo sotto l’angolo interno dell’occhio, nella zona più scura. Dal centro verso l’esterno del contorno occhio invece applicate un correttore simile al colore della vostra pelle. Sfumate con un pennellino, una spugnetta o con le dita ed avrete coperto perfettamente le vostre occhiaie!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

come coprire occhiaie scure
Come nascondere le occhiaie scure? Esistono diversi modi ma questo è davvero un metodo infallibile: usa questi due tipi di correttore e le macchie scure saranno scomparse con il make up!

Ovviamente, è bene curare la nostra pelle: esistono diversi trattamenti, anche naturali, per eliminare le occhiaie e correggere il contorno occhi! A fine giornata è importantissimo struccare la pelle!

Impostazioni privacy