Idea make up per tutti i giorni: un look semplice, pochi prodotti per uno sguardo super intenso!

Ecco per voi un’idea make up per tutti i giorni: vi basteranno pochi prodotti, qualche minuto et voilà! Avrete uno sguardo super intenso in poche mosse. Guarda il video tutorial:

Care lettrici di Mammastyle, vorreste cambiare il vostro make up ma non sapete cosa inventarvi? Siete nel posto giusto: nel video tutorial vi mostriamo come realizzare u  trucco per tutti i giorni in pochi passaggi ma super efficace. Si tratta di un look davvero semplice, adatto a tutti i giorni ma anche per uscire a fare un aperitivo tra amiche! Il fatto che sia semplice non vuole dire che non vi regali uno sguardo travolgente: sarà questo intenso e penetrante! Noi lo vediamo adatto per stagioni come primavera ed estate, ma perchè non farlo anche in autunno? Ma ora arriviamo al dunque: ecco per voi i passaggi per realizzare il make up che vi consigliamo!

Leggi anche Trucco occhi da sera: make up semplice ed elegante per uno sguardo indimenticabile!

Idea make up per tutti i giorni: un look semplice, pochi prodotti per uno sguardo super intenso!

Come avete già letto dal titolo, serviranno solo pochi prodotti per realizzare questo trucco ideale per tutti i giorni! Il vostro sguardo diventerà penetrante ed intenso grazie ai colori che andremo ad utilizzare. E’ davvero semplicissimo realizzare questo look!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK PER SCOPRIRE ALTRE INTERESSANTI CURIOSITA’

Per prima cosa creiamo la base del make up: applichiamo fondotinta e correttore sulla zona contorno occhi. Fissiamo la base con della cipria e dedichiamoci agli occhi. Andiamo ad applicare un ombretto marrone chiaro su tutta la palpebra mobile. Dopo aver steso e sfumato per bene il colore, andiamo a mettere l’illuminante sotto l’arcata sopraccigliare. In seguito, applichiamo la matita nera nell’interno occhio, sia superiore che inferiore. Arriva il momento del mascara: colora e definisci le tue ciglia, sopra e sotto!

Una passata di phard o blush, una matita labbra ed una tinta sono gli ultimi step prima di annunciare di essere ufficialmente pronte. Visto? E’ davvero semplice, veloce e super bello questo make up.

make up tutti i giorni
Ecco un’idea per voi su come truccarsi ogni giorno: bastano solo pochi prodotti per uno sguardo super intenso!
Impostazioni privacy