Avrai una pelle stupenda! Hai un vecchio spazzolino da denti? Ti spiego come usarlo

Pelle stupenda, liscia e levigata in poche mosse? Dovrai semplicemente procurarti un vecchio spazzolino da denti e vedere cosa accade. 

Avere una pelle liscia, sana e priva d’impurità, è il sogno nascosto di ognuno di noi. Sarebbe davvero stupendo, se ci alzassimo la mattina dal letto senza rughe, brufoli e punti neri, che compaiono sul nostro viso.

pelle stupenda
Per una pelle stupenda dovrai assolutamente provare questo sistema. Foto di silviarita da Pixabay

Per cercare di mantenere una pelle del viso giovane e in perfetta salute, sono tanti i trattamenti a cui si può fare affidamento. Possono essere sia di natura cosmetica, ma nei casi più estremi anche di natura chirurgica. Per quanto possano essere totalmente diversi tra loro, hanno una cosa che li accomuna, ed è il prezzo non del tutto irrisorio. Proprio per questo oggi, vogliamo mostrarvi un pratico rimedio fai da te che a costo zero, vi farà ottenere una pelle perfettamente levigata e priva d’impurità.

LEGGI ANCHE: È questo lo scrub fai da te ideale per l’autunno: ti serviranno solo 2 ingredienti per una pelle da favola

Se vuoi avere una pelle stupenda, ecco cosa devi assolutamente provare

Molto spesso, tutte quelle creme che si acquistano nei migliori negozi, oltre ad avere dei costi al quanto esagerati, in alcuni casi servono davvero a ben poco. Ci ritroveremo così tasche vuote e un prodotto gettato lì e che non serve a nulla. Ma allora perché continuare a spendere soldi inutili, quando con 2 semplici ingredienti ed uno spazzolino da denti, potrete realizzare in casa un rimedio davvero molto efficace? E se non credete alle nostre parole, continuate la lettura e non crederete ai vostri occhi.

LEGGI ANCHE: Non sopporti quelle macchie sul viso? Allora dovresti conoscere questa crema

pelle stupenda
Ti servirà un solo spazzolino per ottenere una pelle stupenda e senza impurità. Foto di Hans Braxmeier da Pixabay

LEGGI ANCHE: Apri la dispensa e prendi questi ingredienti! No, non dovrai cucinare, ma farai qualcosa di unico per le tue labbra

Per realizzare questo semplicissimo scrub esfoliante, tutto quello che vi servirà sarà:

  • Spazzolino da denti
  • Dentifricio
  • Bicarbonato

Prendete una piccola ciotolina, inserite al suo interno 1 cucchiaino di dentifricio e 1 cucchiaino di bicarbonato. Mescolate i due ingredienti tra loro, fin quando non si saranno ben amalgamati. A questo punto, prendete lo spazzolino e immergetelo in questa crema. Adesso non vi resta che passarlo sul viso. Eseguite movimenti lenti, delicati e circolatori. Lasciate agire la pasta per qualche minuto. Passato questo tempo, risciacquate il viso con acqua fresca e tamponate con un asciugamano di cotone. La vostra pelle risulterà immediatamente più liscia e levigata. Un risultato davvero strepitoso e senza spendere nemmeno un euro.

 

Impostazioni privacy