Unghie bellissime anche senza smalto: avrai delle mani impeccabili

Scommetto che nessuno ti ha mai detto che puoi avere delle unghie lucide e stupende anche senza smalto. Basta con questa schiavitù della manicure e delle unghie colorate, la semplicità è tornata di moda.

Le mani di una donna sono stupende ma vanno curate a dovere per essere davvero impeccabili.

unghie lucide
Avrai unghie lucide, sani e forti: non si spezzeranno e saranno sempre bellissime! (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Leggi anche: L’ingrediente segreto per avere una pelle luminosa e naturale dopo una giornata di lavoro

Moltissime donne vanno dall’estetista ogni 2 settimane e spendono centinaia di euro all’anno per la manicure. Questo è uno spreco di tempo e soldi anche perché diventa noioso colorare le unghie e diventare schiave dei saloni di bellezza. L’aspetto naturale delle unghie è molto più gradevole e non dovrai preoccuparti se puoi o meno indossare un abito perché non si abbina con il colore delle unghie. Oggi, ti insegno un trucchetto favoloso che ti farà avere delle mani a dir poco perfette.

Unghie al naturale: belle e lucenti, ti assicuro che te ne innamorerai al primo sguardo!

Quando le tue amiche vedranno le tue unghie scommetto che ti faranno il terzo grado per conoscere il tuo segreto.

unghie sane
Pratica questa routine di bellezza e vedrai che enorme differenza! (Foto di Pexels da Pixabay)

Leggi anche: Non sopporti quelle macchie sul viso? Allora dovresti conoscere questa crema

Ormai è cosa nota che il benessere delle unghie, come quello dei capelli, passa per lo stomaco. Ciò che mangiamo, rende più sane e più forti le nostre unghie. In particolare, bisognerebbe mangiare frutta secca ogni giorno poiché contiene moltissimi sali minerali e vitamine che fanno bene sia al nostro corpo che alle nostre unghie. Poi, ti consiglio di praticare un paio di volte a settimana uno scrub delicato in modo tale da esfoliare la pelle e il letto delle unghie.

Leggi anche: Hai dormito poco? Questo rimedio semplicissimo ti aiuterà a mascherare le occhiaie

Dopo lo scrub, bisogna idratarle. Ti basterà distribuire sulle mani una crema apposita in modo da ammorbidirle e nutrirle a fondo. Dopodiché, dovrai preparare un impacco. Per farlo ti basterà mettere in una ciotolina un po’ d’olio extravergine di oliva. Immergi le dita nell’olio e lasciale in posa per qualche minuto. Poi, alza le mani per far sgocciolare l’eccesso e pratica un bel massaggio che duri almeno 15 minuti. In questo modo, l’olio penetrerà per bene nella pelle. Infine, non lavarti le mani ma indossa dei guanti in lattice e vai a dormire. Al mattino, lava le mani con dell’acqua tiepida e del sapone e vedrai che meraviglia. Le tue unghie saranno naturalmente lucide e sane come non mai, le tue amiche ti invidieranno.

Impostazioni privacy