L’ingrediente segreto per avere una pelle luminosa e naturale dopo una giornata di lavoro

Dopo una lunga giornata non c’è nulla di meglio che struccarsi e trovare sotto una pelle luminosa e sana. Esiste un modo semplicissimo e naturale.

beauty
A fine giornata struccati così: la tua pelle ti ringrazierà (Foto di Jerzy Górecki da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Dopo un’intera giornata di lavoro, in cui rimaniamo svariate ore con il make-up sul viso, nel momento in cui andiamo a toglierlo potrebbe arrossarsi e il trucco resistere e rimanere sulla nostra pelle. C’è solo un modo per levare il trucco completamente dal viso senza usare detergenti e optando per prodotti delicati che rispettino la nostra pelle, la soluzione è tutta in un unico prodotto: il burro struccante.

Quante volte per struccarci ci siamo limitate a sciacquare il viso velocemente e passarci una salvietta struccante, per poi vedere il giorno dopo tracce del make-up sopra il cuscino o direttamente sul nostro viso.
Il burro struccante è ottimo come prodotto, proprio perchè rimuove completamente il trucco e mantiene anche la nostra pelle fresca e luminosa come se ci fossimo appena svegliate.

Leggi anche: Ti sembrerà assurdo, ma se usi la curcuma in questo modo avrai una pelle priva d’ impurità

Non conosci il burro struccante? Rimedia subito, la tua pelle rinascerà

Il burro struccante è un prodotto consigliatissimo, questo perchè riesce a rimuovere tutti i residui, anche i più resistenti, del nostro make-up. Se poi abbiniamo l’uso del burro ad un detergente il risultato sarà incredibile. Abbinare questi 2 prodotti ha un nome preciso ovvero: double cleansing. Il primo passaggio prevede l’uso di un detergente che abbia una base oleosa e il secondo invece si basa sulla detersione tramite una crema.

Come si usa: si inizia massaggiando le palpebre, facendo attenzione alla zona delle ciglia, il movimento deve essere circolare, è possibile farlo direttamente con le mani nel primo passaggio e aiutarci nel secondo con un panno in microfibra.

Ti potrebbe interessare: SOS pelle secca: prepara la tua mousse corpo al burro di karité naturale e super nutriente

Se ancora non conoscete questo prodotto siete ancora per rimediare, in commercio ne esistono di molte tipologie e fasce di prezzo, provatelo e non lo abbandonerete più.