I Segni Zodiacali più fortunati nel week-end Halloween: avranno un successo da paura, c’è anche il tuo?

L’ultimo fine settimana di Ottobre porterà la dea bendata a baciare questi Segni Zodiacali, saranno i più fortunati forse sei tra loro…oppure no. Scopriamolo insieme!

Ottobre non è stato un mese particolarmente proficuo per la maggior parte dei Segni a causa di Mercurio retrogrado che ci ha messo un po’ il suo zampino.

segni fortunati
Questo fine settimana porterà moltissima fortuna a questi Segni Zodiacali: è arrivato il momento di gioire! (Foto di Adina Voicu da Pixabay)

Leggi anche: La vita è un continuo cambiamento ma questi Segni esagerano un po’: c’è anche il tuo?

Per fortuna, possiamo lasciarci questo pianeta alle spalle e guardare agli ultimi giorni d’Ottobre con un rinnovato ottimismo. I nati sotto queste stelle, in particolare, avranno la dea bendata dalla loro parte e potranno osare consapevoli di riscuotere un grandissimo successo. Scopriamo subito di chi si tratta, può darsi che ci sia anche tu tra loro!

I 5 Segni Zodiacali più fortunati ad Halloween: ci sei anche tu?

Preparati a scoprire se anche il tuo Segno rientra nella nostra classifica, in questo caso puoi buttarti a capofitto in quello che vuoi, ti andrà benissimo.

fortuna segno
La dea bendata sarà dalla loro parte, nulla potrà intralciare la loro fortuna! (Foto di Javier Rodriguez da Pixabay)

Leggi anche: Questi Segni sono i più imbranati e goffi di tutto lo Zodiaco: fanno solo figuracce, c’è anche il tuo?

Se, al contrario, il tuo Segno non c’è, allora sta’ in campana e aspetta tempi migliori per prendere decisioni importanti oppure per fare un investimento. Adesso, è il momento di scoprire chi sono i più fortunati dello Zodiaco durante questo week-end:

  • Al quinto posto c’è la Bilancia: finalmente potrà tirare un sospiro di sollievo avendo Marte come alleato. In amore e sul lavoro, potrà davvero osare e, può darsi, arrivi anche una grande svolta a livello finanziario. È arrivato per lui il momento di raccogliere i frutti di ciò che pazientemente ha seminato.
  • Al quarto posto troviamo l’Acquario: sul lavoro avrà delle splendide sorprese. Potrebbe trattarsi di una promozione o di un bonus di produzione, o addirittura una nuova offerta lavorativa particolarmente succulenta. Non può lasciarsi scappare queste occasione, questo è un treno che passa una sola volta nella vita.
  • Al terzo posto troviamo il Sagittario: per lui questo mese è stato davvero impervio, ma finalmente può rilassarsi e pensare concretamente a progetti futuri. In amore, la situazione è ancora un po’ incerta, chi è in coppia sta vivendo una piccola crisi che però passerà con gli inizi di Novembre, si deve solo avere un po’ di pazienza.

Leggi anche: Non vai d’accordo con tua cognata? Forse è di questo Segno e non c’è speranza

  • Al secondo posto ci sono i Gemelli: questo segno potrebbe davvero incrementare il suo conto in banca questo fine settimana. Se ha fatto degli investimenti ne vedrà i frutti.
  • Al primo posto si classifica il Cancro: potrà avere molto successo sia in amore che sul lavoro. Se è in coppia, le cose procederanno a gonfie vele e il partner potrebbe avere in serbo una bella sorpresa. Per i single, si prospetta un week-end all’insegna di nuove conoscenze e potrebbe esserci un vero e proprio colpo di fulmine. Sul lavoro, vecchi diverbi o tensioni svaniranno e potrebbero arrivare, finalmente, le gratifiche che tanto merita.
Impostazioni privacy