Questi Segni sono i più imbranati e goffi di tutto lo Zodiaco: fanno solo figuracce, c’è anche il tuo?

Essere maldestri e imbranati porta a fare davvero moltissime brutte figure. Questi Segni Zodiacali, in particolare, le fanno di continuo. Ci sei anche tu nella nostra classifica? Scoprilo subito!

segni
Questi segni sono davvero buffi a volte per questo gli amici non possono fare a meno di loro! (Foto di StockSnap da Pixabay)

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Essere un po’ imbranati e goffi può destare simpatia negli altri ma, quando capita a noi, non è così piacevole e divertente. A tutti capita di fare qualche figuraccia come inciampare senza un apparente motivo, che ci cada qualcosa dalle mani, di avere qualche piccolo incidente domestico o di perdere qualcosa. I nati sotto queste stelle però sono davvero imbranati e maldestri, gli capitano queste cose ogni singolo giorno della loro vita. Forse c’è anche il tuo segno tra i più goffi dello Zodiaco.

Leggi anche: Questi Segni Zodiacali non sono forti come gli altri e questo potrebbe costargli caro, ci sei anche tu?

I 4 Segni Zodiacali più imbranati e goffi di tutti: meglio riderci su perché non cambieranno mai!

oroscopo
Se sei di uno di questi Segni non farne una tragedia: è molto meglio riderci su! (Foto di Paolo Trabattoni da Pixabay)

Leggi anche: Ottobre sarà un mese d’oro per questi segni zodiacali: controlla, forse c’è anche il tuo

Questi Segni, a causa delle loro “sfortune” sono anche molto autoironici. Riescono a ridere anche di sé stessi quando gli capita di fare una brutta figura. Sanno benissimo di essere un po’ maldestri e alcuni usano la cosa anche per destare simpatia negli altri. Ma non sempre questo può avvenire: quando si tratta di grandi figuracce l’imbarazzo è molto forte. Scopriamo subito se sei anche tu nella nostra classifica:

  • Al quarto posto troviamo il Cancro: non è maldestro a livello fisico quanto a livello emotivo. Gli capita sempre di parlare troppo e di fare gaffe epiche. Talvolta, gli capita di fare qualche domanda di troppo o di dire i segreti degli altri senza nemmeno rendersene conto. Dovrebbe imparare a trattenersi, un buon modo è quello di pensare bene prima di parlare. Può riuscirci: è solo questione di volontà e abitudine.
  • Al terzo posto ci sono i Gemelli: questo segno è molto estroverso e quando parla con qualcuno tende sempre a gesticolare troppo. I suoi movimenti sono così ampi e incontrollati che finisce per rovesciare i bicchieri altrui o di fargli cadere qualcosa dalle mani. Meglio stare a distanza mentre parla con qualcuno, le figuracce sono sempre dietro l’angolo.
  • Al secondo posto troviamo la Vergine: sa benissimo di avere qualche problema nel coordinare i movimenti. Non sia mai che debba portare un vassoio pieno di bicchieri o servire i piatti caldi a tavola: il disastro è garantito. Però, essendone consapevole, cerca in tutti i modi di limare questa sua caratteristica e, quando succede qualcosa, è il primo a ridere di sé stesso.
  • Al primo posto si classifica la Bilancia: le sue figuracce sono così monumentali che fanno parte dei suoi ricordi più belli ed intensi. Questo segno, non accetta di buon grado questo suo “difetto” e, cercando in tutti i modi di limitarlo, finisce invece per ingigantirlo. Dovrebbe rendere la sua goffaggine in un tratto unico della sua personalità e imparare a riderci su, anche se a volte sarà davvero arduo.
Impostazioni privacy