Non vai d’accordo con tua cognata? Forse è di questo Segno e non c’è speranza

Purtroppo, non sempre si riesce ad andare d’accordo con tutti, ma quando una cosa simile accade in famiglia, la situazione si fa pesante e molto difficile. Se ti sta succedendo con tua cognata è perché, forse, è proprio di questo Segno!

L’oroscopo è davvero incredibile, a volte è così preciso sulle previsioni che ci fa rimanere di sasso.

cognata segno zodiacale
Se siete come cane e gatto allora non c’è speranza: tua cognata è di questo segno! (Foto di Robin Higgins da Pixabay)

E anche quando si tratta di scoprire il carattere di qualcuno, di certo non scherza. Prova a leggere la descrizione del tuo segno zodiacale o di qualcuno che conosci e te ne renderai conto tu stessa. Se ultimamente hai problemi in famiglia e, in particolare, proprio con tua cognata, forse non c’è nulla da fare…il suo Segno potrebbe essere uno dei più antipatici e scontrosi dello Zodiaco. Nemmeno se fossi dolce e comprensiva potrebbe cambiare qualcosa.

Leggi anche: Questi Segni sono i più imbranati e goffi di tutto lo Zodiaco: fanno solo figuracce, c’è anche il tuo?

Forse sei stata sfortunata: se tua cognata è di questo Segno non riuscirete mai ad andare d’accordo!

A volte si è molto fortunati e capita di avere parenti acquisiti che amiamo quasi più che della nostra famiglia d’origine, altre volte invece non è così e nascono problemi su problemi.

oroscopo zodiaco
Le stelle non mentono: non riuscirete mai ad andare d’accordo! (Foto di Dr StClaire da Pixabay)

Leggi anche: La vita è un continuo cambiamento ma questi Segni esagerano un po’: c’è anche il tuo?

La classifica di oggi ti farà scoprire se c’è un modo per andare d’accordo con tua cognata, ma se è di uno di questi Segni, la vedo abbastanza dura. Scopriamo subito di chi si tratta:

  • Al quarto posto troviamo il Cancro: si lega al dito qualunque torto sente di aver subito, anche se minuscolo e anche se è solo nella sua testa. Nel momento in cui si sente così, diventa intrattabile e farà di tutto per fartelo pesare.
  • Al terzo posto ci sono i Gemelli: questo segno è noto per il suo carattere lunatico. Da tenero e amichevole può diventare, all’improvviso, tenebroso e scostante. Non c’è un apparente motivo, è semplicemente fatto così.

Leggi anche: ‘L’ottimismo è il profumo della vita’ ma non per questi Segni: vedono sempre tutto nero

  • Al secondo posto troviamo l’Ariete: testardo come nessuno, crede di avere sempre ragione in qualsiasi contesto e anche su argomenti che non conosce. È saccente e pretende che gli si dia sempre ragione. Con lui non si può trovare un dialogo aperto e costruttivo, alzerà davanti a sé un muro impenetrabile.
  • Al primo posto si classifica la Bilancia: questo segno crede sempre di essere nella ragione e non si fa scrupoli nel giudicare gli altri. Per lui nessuno potrà mai essere alla sua altezza. Peccato che non sia in grado di dirlo chiaramente e maschera la sua natura con una falsità che nessun altro segno è capace di manifestare.
Impostazioni privacy