Forse non lo sai, ma puoi caricare il cellulare anche senza caricabatteria: non crederai ai tuoi occhi

Chi lo dice che per caricare il cellulare ti servirà per forza il caricabatterie? Questi metodi alternativi sono validissimi e velocissimi. 

Sei uscito di fretta e furia da casa e hai dimenticato il caricabatterie del cellulare? E come se non bastasse, resterai tutto il giorno fuori e sei certo che il tuo cellulare non riuscirà a mantenere la batteria? Forse non lo sai, ma puoi caricarlo anche senza usare il caricabatterie.

caricare cellulare
Non ti servirà più il caricabatterie per caricare il cellulare. Foto di Clayton Majona da Pixabay

Quando capita di stare fuori casa tutto il giorno e di usare il cellulare molto più spesso del dovuto, per forza di cose a metà giornata ci ritroveremo con la batteria a terra. Ecco perché avere il caricabatterie con se è assolutamente importante. Ma, quante volte vi sarà capitato di dimenticarlo a casa, oppure è talmente usurato che è meglio non spostarlo da casa? Ecco in questi casi come si fa allora per ricaricare il telefono? La risposta vi lascerà senza parole.

LEGGI ANCHE: Stanca delle solite telefonate disturbatrici? Ecco il metodo per dire finalmente basta

Non servirà mai più il caricabatterie per caricare il cellulare

Forse non lo sapete, ma per caricare il vostro cellulare, da oggi non vi servirà mai più il caricabatterie. E come fare direte voi? La risposta è davvero semplice e vi lascerà di sasso. Infatti, grazie a dei piccoli accorgimenti, sarà possibile ricaricare il telefono in tantissimi altri modi. Così facendo, non dovrete mai più portare con voi fili e conto fili e potrete lasciare a casa il vostro vecchissimo caricabatterie.

LEGGI ANCHE: Non dovrai più preoccuparti della sua durata, in questo modo la batteria del tuo cellulare sarà ‘eterna’

caricare cellulare
Questi metodi saranno perfetti per caricare il cellulare senza caricabatterie. Foto di Mahesh Patel da Pixabay

LEGGI ANCHE: Se carichi il cellulare così stai commettendo un gravissimo errore, prima che sia troppo tardi non farlo più

Uno dei primi rimedi alternativi per poter caricare il vostro cellulare, è quello di utilizzare una power bank. Questo dispositivo tecnico è in grado di ricaricare il vostro cellulare appena lo attaccate. Un secondo rimedio è quello di usare delle cover ricaricabili, anche in questo caso, appena inserirete al suo interno il telefono, si ricaricherà immediatamente. Infine non dimentichiamo la classica ricarica tramite filo usb, in questo caso vi basterà inserirla nella porta usb di un pc ed il gioco è fatto. Mai più telefono scarico.

 

Impostazioni privacy