Mettine qualche fettina sui termosifoni e in pochi minuti si profumerà tutta casa, è una vera magia

Per profumare casa velocemente e in maniera del tutto naturale, non dovrai fare altro che provare questo incredibile rimedio fai da te. 

Avere in casa un impianto di riscaldamento, come quello con i termosifoni, permetterà di mantenere gli ambienti caldi anche durante le giornate più fredde.

profumare casa velocemente
Metti questo sul termosifone e potrai profumare casa velocemente. Foto di Henryk Niestrój da Pixabay

Basterà accenderli e in poche ore, tutta la nostra casa, avrà una temperatura gradevole. Ovviamente, come vi abbiamo spiegato nel nostro articolo precedente, prima di accenderli assicuratevi che sia perfettamente puliti. E se ve lo siete perso, vi basterà cliccare qui.

Una volta eseguita la giusta pulizia, sarete pronti per godervi il meritato tepore. Ma sapete, che grazie all’utilizzo dei termosifoni potete anche profumare tutta casa in maniera facile, veloce ed economica? E se non avete idea di cosa stiamo dicendo, restate con noi per scoprire questo trucchetto davvero geniale, che in pochissimo tempo, rilascerà un gradevolissimo aroma di fresco e pulito.

LEGGI ANCHE: In due secondi avrai un composto perfetto per sgrassare, lucidare e profumare i pavimenti

Con questo trucchetto potrai profumare casa velocemente a costo zero

Se non hai più voglia di spendere soldi nei classici profumatori per ambiente, allora abbiamo questo trucchetto davvero geniale per te. Sfruttando il calore dei termosifoni, in pochissimo tempo potrai sentire una gradevole fragranza. Tutto quello che dovrete procurarvi saranno delle bucce di agrumi.

profumare casa velocemente
Così potrai profumare tutte le stanze di casa velocemente. Foto di ErikaWittlieb da Pixabay

LEGGI ANCHE: Strappa via un pezzo della tua vecchia maglia: il metodo che sta spopolando per profumare i vestiti

Una volta che vi sarete procurati le bucce di limoni, arance e mandarini, non dovrete fare altro che poggiarli sui termosifoni belli caldi. Il calore sprigionato dai caloriferi, permetterà agli oli contenuti nelle bucce di sciogliersi e verranno rapidamente sprigionati nell’aria. Senza alcuna fatica e soprattutto senza spendere nemmeno un euro, avrete una casa incredibilmente profumata.

Se invece non avete i termosifoni, ma non volete rinunciare a questa gradevole fragranza, potrete preparare una sorta di infuso profumato. Vi basterà mettere a bollire un pentolino con acqua, bucce di agrumi e oli essenziali. Una volta pronto vi basterà lasciarlo raffreddare. Quando sarà ben freddo, travasatelo in un flacone spray. In questo modo potrete vaporizzarlo in ogni parte di casa, come e quando volete.

 

Impostazioni privacy