In due secondi avrai un composto perfetto per sgrassare, lucidare e profumare i pavimenti

Stai cercando qualcosa che ti permetta di sgrassare i pavimenti alla perfezione? Allora devi assolutamente provare questo, straordinario. 

sgrassare pavimenti
Il metodo davvero efficace per sgrassare i pavimenti. Foto di congerdesign da Pixabay

Un pavimento poco pulito, è una delle prime cose che si notano in casa. Polvere, sporco e macchie di vario genere, rendono il pavimento poco igienico. Inoltre, se in casa ci sono bimbi piccoli, che amano gattonarci sopra, sarà assolutamente necessario una pulizia accurata e profonda. E proprio per cercare di igienizzarli al massimo, si acquistano prodotti su prodotti per cercare di avere un risultato migliore. Ma non sempre è così, molto spesso infatti, i prodotti che troviamo in commercio, oltre ad essere poco efficaci, non sgrassano nemmeno a dovere. Proprio per questo motivi oggi, vi sveleremo come con dei semplici prodotti naturali, otterrete pavimenti puliti e sgrassati senza alcuna fatica. In poche mosse avrete un profumo ed un pulito davvero unico.

LEGGI ANCHE: In un solo colpo potrai profumare il pavimento ed allontanare gli insetti, ecco come fare

Per sgrassare i pavimenti prova questo metodo e resterai senza parole

Un pavimento poco pulito, oltre a dare un forte senso di trascuratezza, è anche poco igienico. Proprio per questo, pulirlo quotidianamente è assolutamente importante, sia per eliminare ogni traccia di sporco e sia per evitare che se ne accumuli talmente tanto, da renderlo spento e privo di lucentezza. E se fino ad ora, avete sempre optato per i classici detersivi che si trovano in commercio, da oggi non sarà più così. Oggi, noi di mammastyle, vogliamo mostrarvi un metodo del tutto naturale, che non solo sgrasserà i vostri pavimenti, ma in un solo tocco li renderà super profumati.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Tutto quello che dovrete fare sarà, prendere un secchio e riempirlo con 3 litri di acqua, al suo interno dovrete aggiungere 3 cucchiai di bicarbonato di sodio, 4 bicchieri di alcol denaturato, poche gocce di sapone di Marsiglia. E se volete un profumo intenso, aggiungete anche qualche goccia di oli essenziali a vostro piacimento. Una volta aggiunti all’acqua, mescolate accuratamente fino al completo scioglimento, dopodiché procedete come siete soliti fare quando lavate il pavimento. Il potere di questi 3 prodotti naturali messi insieme, renderà i vostri pavimenti perfettamente sgrassati e profumati in un solo colpo. La cosa importante da tenere a mente però, è che questa soluzione è ottima per quasi tutti i tipi di pavimento. Prima però di procedere a lavare tutta la superficie, fate una prova su una piccola parte più nascosta e se non dovesse accadere nessuna reazione strana allora potrete procedere a lavare l’intera area.

Impostazioni privacy