Il momento tanto atteso è arrivato, non farti trovare impreparata! Con queste regole sarà facilissimo fare il cambio stagione

Non perdere tempo inutilmente, segui questi semplici consigli e per fare il cambio stagione e ci vorrà davvero pochissimo. 

consigli cambio stagione
Con questi consigli fare il cambio stagione non sarà più un incubo. Foto di moritz320 da Pixabay

Inutile perdere altro tempo e fare finta di nulla, anche se il sole c’è ancora, le temperature si sono abbassate rientrando nella media stagionale e quindi per il dispiacere di molti, è arrivato il momento di fare il tanto odiato cambio stagione. Già vi immaginiamo sommersi da decine di scatoloni, buste e vestiti, che puntualmente ogni anno non sapete mai dove riporli. E siamo certi, che ogni scusa è buona per smettere di sistemare e fare finta di nulla. Infondo, come potervi dare torto, il cambio stagione è davvero un incubo farlo. Inoltre richiede abbastanza tempo e non sempre ne avete a disposizione. Ma vi assicuriamo che da oggi non sarà più così. Stasera infatti, vi mostreremo alcune piccole regola, che vi faciliteranno  il compito.

LEGGI ANCHE: Ricordati di farlo prima del cambio stagione: metti nell’acqua qualche goccia di questo prodotto

Segui questi consigli e fare il cambio stagione sarà facilissimo

Il tanto temuto momento di fare il cambio stagione è ormai arrivato. Siamo costretti a riporre via tutte le cose estive e iniziare a cacciare tutto quello che ci servirà in questi mesi. Polvere, scatolini e vestiti ovunque, è una delle scene più comuni che ci ritroveremo a vivere, ma non da oggi! Perché grazie a questi piccoli consigli, anche questo incubo diventerà un sogno. La cosa importante è procedere a piccoli step, soltanto così avrete tutto sotto controllo. Ma vediamo subito come fare passo passo:

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

  1. Svuotate gli armadi dalle cose estive e pulite accuratamente ogni lato, compreso i cassetti;
  2. Eliminare tutti quegli indumenti deprezzati e che secondo il vostro gusto non vanno più bene, conservarli è perfettamente inutile;
  3. Procuratevi delle buste sotto vuoto, in questo modo guadagnerete spazio e le cose si manterranno in perfetto stato;
  4. Soltanto quando avrete imbustato tutto, potrete svuotare gli scatoloni con le cose autunno-inverno;
  5. Pulite le scatole in cui avevate riposto le cose da conservare e dopo aver asciugato bene, sistemate le cose estive;
  6. Adesso sistemate tutte le cose appena prese e riponetele negli armadi e nei cassetti.

In questo modo, non avrete generato caos e confusione e in pochissimo tempo ogni cosa sarà a suo posto.

 

Impostazioni privacy