Il tuo Segno Zodiacale dice tutto su che tipo di mamma sei: non ci credi? Guarda qui!

Essere mamma è una cosa davvero meravigliosa. Si instaura con il proprio bambino un rapporto unico e speciale, amorevole e premuroso. Nonostante non tutte le donne siano uguali, si può determinare che tipo di madre sei, o sarai, in base al tuo segno zodiacale. Non ci credi? Sta a vedere!

madre
Ti svelo che mamma sei in base al tuo segno zodiacale! (Foto di Марина Вельможко da Pixabay)

Di certo l’astrologia non è una scienza esatta eppure a volte ci prende davvero alla grande. È proprio un mistero inspiegabile. Così come il segno del tuo bambino incide sul suo modo di essere (ne abbiamo parlato QUI!) anche quello della madre è determinante per stabilire che tipo di rapporto si verrà a creare.

Leggi anche: Prendilo per la gola! Ecco le migliori ricette per conquistarlo in base al suo Segno Zodiacale: non guarderà altri che te!

Che mamma sei? Il tuo Segno Zodiacale dice molte più cose di quanto pensi!

mamma sei
Scopri subito che tipo di mamma sei o sarai: le stelle non mentono mai! (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

L’astrologia ci fa sicuramente comprendere meglio il carattere delle persone che abbiamo vicino, quindi perché non confrontarci e scoprire cosa dice su noi stesse come madri? Scopriamo insieme come sono le mamme di tutti i Segni Zodiacali:

  • Ariete: è una donna determinata e indipendente che non ha paura di niente e si impegna al massimo con i propri bambini per cercare sempre nuove idee e giochi più divertenti e stimolanti. Adora organizzare feste di compleanno, pigiama party e uscite con i bambini e i loro amici per incoraggiarne l’amicizia e la socializzazione.
  • Toro: si impegna tantissimo con i suoi figli per i quali prova un amore sconfinato e tanta devozione. Gli starà sempre vicino aiutandoli in ogni modo possibile. È affettuosa e adora i baci e gli abbracci però tende ad esagerare facendo sentire la prole un po’ soffocata da tutte queste attenzioni.
  • Gemelli: non cade mai nella banalità e ci tiene a mantenersi sempre in forma. Simpaticissima e super attiva non è per niente una madre comune. È molto pratica e ci tiene moltissimo ad essere sempre presente per i suoi bambini. Vuole che i figli siano indipendenti già da piccoli educandoli al rispetto delle regole, leggendo con loro molti libri e praticando giochi educativi.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Cancro: è molto sensibile e premurosa. Ama i suoi figli con tutta se stessa mettendoli sempre al primo posto. È attenta ad ogni loro bisogno e necessità ed è sempre pronta ad ascoltare e risolvere i loro problemi.
  • Leone: generosa, sensibile ma  anche molto forte. Gioca molto con i figli senza mai rinunciare al rispetto delle regole. Severa ma giusta, questa mamma è anche molto affettuosa e paziente e non ci pensa due volte a sacrificare le proprie esigenze per il bene dei suoi bambini.
  • Vergine: sta vicino ai suoi bambini senza essere invadente e lasciandogli il dovuto spazio. Tende ad essere una perfezionista tanto da essere considerata, a volte, troppo fredda. Ma chi la conosce davvero, sa che è una donna piena di amore, che adora le coccole e a cui piace molto scherzare. Guarderà sempre al bene dei suoi figli, anche se da lontano.

Leggi anche: Ecco quali sono i più bugiardi dello Zodiaco, stai attenta a questi segni o te ne pentirai!

  • Bilancia: è una donna ordinata e molto equilibrata. È rarissimo sentirle alzare la voce con i suoi figli e tende a non punirli in maniera eccessiva. Meglio non farla arrabbiare perché quando prende una decisione non torna mai indietro. Non le piacciono i rumori esagerati e il disordine.
  • Scorpione: pratica, intesa e molto determinata. Conosce tutto ciò che riguarda i suoi figli e li ama incondizionatamente. Riesce a farli sentire sempre protetti e amati, in qualunque situazione.
  • Sagittario: prende molto sul serio le proprie responsabilità e ci tiene moltissimo che le regole e gli orari vengano sempre rispettato. Trasmette ai suoi figli umorismo e una grande passione per l’avventura, riesce a creare con loro un’affinità e un feeling davvero unici.

Leggi anche: Ti manca la passione? Ecco come riaccenderla in base al suo Segno Zodiacale, vedrai che differenza!

  • Capricorno: responsabile e dedita al lavoro. Può sembrare distante e fredda ma in realtà è molto timida e riservata. Trasmette ai figli un’etica impeccabile e dei valori solidi in cui crede molto intensamente. È abbastanza severa e non transige quando una regola che ha stabilito viene infranta.
  • Acquario: dolcissima e premurosa, farebbe di tutto per il bene della sua famiglia. Vuole che i figli siano indipendenti, curiosi e che amino l’avventura.
  • Pesci: empatica e sensibile nei confronti della sua famiglia. Farà di tutto perché i suoi bambini stiano bene e abbiano sempre il meglio. È piena di fantasia perciò quando gioca con i suoi piccoli per loro è una vera e propria festa.

 

Impostazioni privacy