Prendilo per la gola! Ecco le migliori ricette per conquistarlo in base al suo Segno Zodiacale: non guarderà altri che te!

A noi italiani piace mangiare bene, è uno dei piaceri della vita a cui non sappiamo proprio rinunciare. Per questo, ti svelerò come conquistare il tuo lui partendo dalla tavola per poi arrivare al suo cuore. Ti svelerò il menù perfetto per ogni Segno!

vino
Non dimenticare del buon vino per accompagnare i tuoi piatti, sarà la ciliegina sulla torta! (Foto di Adriano Gadini da Pixabay)

Nessuno al mondo saprà resisterti se imparerai in anticipo cosa gli piace di più. In base al suo segno zodiacale, riuscirai a stupirlo in una maniera incredibile. Può sembrare assurdo eppure quante volte hai letto l’oroscopo e hai dovuto dargli ragione? Utilizza questi consigli e troverai la chiave del suo cuore!

Un menù per ogni Segno Zodiacale: innamorarsi non è mai stato così delizioso!

cuore
Anche agli uomini piace essere corteggiati: preparagli una sorpresa romantica e si sentirà davvero importante! (Foto di Omar Medina Films da Pixabay)

Così come per il carattere o le affinità di coppia, l’astrologia può essere di grande aiuto anche a tavola. Scopriamo subito insieme i gusti di tutti i Segni Zodiacali:

  • Ariete: mangia moltissimo e di gusto. Avendo anche un metabolismo molto veloce, quando comincia non lo ferma nessuno. Per lui un piatto più è sostanzioso e meglio è quindi: bistecca, pasta al ragù, lasagne, polpette e anche cibi molto speziati e piccanti. Non ama molto il vino quindi lo farai strafelice con una bella birra artigianale doppio malto.
  • Toro: buongustaio e bravissimo cuoco, sarà molto difficile stupirlo. Adora stare a tavola e non si alzerebbe mai quindi devi ideare per lui un menù completo che vada dall’antipasto al dolce. Adora il pollo, le verdure, il pesce e la pasta fresca fatta in casa, meglio se ripiena.
  • Gemelli: la sua curiosità lo porta ad assaggiare piatti insoliti e stravaganti. È anche molto indeciso quindi mai portarlo al ristorante, ci vorrà molto tempo prima che decida cosa ordinare. Stupiscilo con ricette particolari ma non preparare un solo piatto, tieni pronte più alternative.

Leggi anche: Ti manca la passione? Ecco come riaccenderla in base al suo Segno Zodiacale, vedrai che differenza!

  • Cancro: può soffrire di inappetenza o di fame nervosa. Scarica sul cibo lo stress che accumula e spesso si sente insoddisfatto. Adora il pesce e i molluschi ma anche il riso, zuppe e stufati. Prepara dei piatti colorati e invitanti, ci tiene moltissimo all’impiattamento.
  • Leone: sofisticato e chic adora i cibi prelibati. Caviale, ostriche, aragoste, tartufo ecc… meglio se accompagnati con del buon prosecco o dello champagne, rigorosamente freschi. Gli piacciono molto anche i dolci, magari non alla frutta. Prepara la tavola in modo elaborato con candele, una posata e un piatto per ogni portata, gli brilleranno gli occhi.
  • Vergine: gli piace molto la cucina tradizionale e predilige cibi che ha già assaggiato. Gli piace andare sul sicuro piuttosto che provare gusti nuovi. Adora snack e dolci e ne mangerebbe sempre a volontà se potesse. Quindi, prepara un menù con più tipi di antipasti accompagnati da salse di ogni tipo e magari più tipi di dolci. Impazzirà di gioia.

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

  • Bilancia: gli piace tutto basta che non manchi mai un buon dolce al cioccolato. Non crea particolari problemi a tavola se curerai l’impiattamento e creerai un’atmosfera romantica con un po’ di luci soffuse e musica di sottofondo.
  • Scorpione: gli piacciono moltissimo pesce e crostacei e preferisce antipasti gustosi e sfiziosi. Vai sul sicuro anche con gli spaghetti, i legumi e i piatti molto piccanti.
  • Sagittario: adora i cibi esotici. Stupiscilo con un menù che raccolga i piatti di molti paesi diversi. Adora anche i primi piatti molto abbondanti quindi non usare mai la bilancia quando cali la pasta.

Leggi anche: Ti sta tradendo o ti è fedele? Ricorda, le stelle non mentono mai: scopriamo su quali Segni Zodiacali non devi mai avere dubbi!

  • Capricorno: non riesce a fare a meno della pizza. È un golosone e adora il cioccolato. Una tavola semplice, un bicchiere di vino e un menù tutto italiano lo faranno innamorare al primo morso.
  • Acquario: gli piace tantissimo la frutta quindi, a fine pasto, una bella macedonia è d’obbligo. Si annoia facilmente quando mangia sempre le solite cose. Devi stupirlo con ricette sempre innovative e pregiate. Apprezzerà moltissimo.
  • Pesci: adora i cibi molto sostanziosi e calorici dal salato al dolce. Non sa dire di no difronte ad una parmigiana di melanzane, alla pasta, alle patate e ai formaggi. Va matto anche per i finger food e cibi fritti in generale che divora come se non ci fosse un domani.

 

 

 

Impostazioni privacy