I tacchi fanno male? Prova queste scarpe comode e farai comunque un figurone

Basta tacchi: le scarpe comode di cui non potrai fare a meno per essere sempre alla moda. Ecco delle valide alternative ai tacchi alti che ci faranno sentire comunque belle e cool

Tacchi alti donna
Donne con tacchi alti (Pixabay)

Cenerentola diceva che i sogni son desideri di felicità. E se il suo desiderio era quello di ritrovare la scarpetta di cristallo, il nostro è sicuramente quello di trovare scarpe eleganti che, a differenza dei tacchi alti, non ci facciano sentire dolore.

Quante volte a una riunione di lavoro siamo corse in bagno a massaggiarci i piedi in fiamme? Quante volte abbiamo maledetto il momento in cui non abbiamo saputo resistere a quel paio di Décolleté che ci chiamavano dalla vetrina?

Ebbene, oggi cerchiamo di scoprire quali sono le valide alternative di cui non potremo più fare a meno per essere comode, ma sempre alla moda.

Le scarpe comode per essere alla moda

Stivali alla moda
Stivali donna (Pixabay)

Stivali o Stivaletti

Lo stivale di certo non può mancare nella nostra scarpiera. Una scarpa che si abbina facilmente con tutto: sotto un jeans, sotto una gonna o sotto un bel vestito. Coprente al punto giusto, veste sempre bene la gamba e ci fa fare bella figura.

Ballerine

Le ballerine: o le amiamo o le odiamo. La verità è che si odia ciò che non si comprende. Infatti, basterebbe abbinarle nel modo giusto per creare un look casual ma elegante, adatto sia al giorno che alla sera.

Mezzo tacco

Per chi non sa proprio rinunciare all’idea che la scarpa debba essere di per sé “alta”, un mezzo tacco è la cosa ideale. Si può combinare con outfit eleganti e sportivi, per un risultato sempre alla moda.

Sneakers

Un evergreen che non passa mai. La scarpa da ginnastica può smorzare un completo elegante in maniera simpatica e inaspettata. Azzardiamole sotto a un tailleur e abbiniamole ad una borsa grande. Non rinunciamo alla comodità.

  • Non perderti le ultime novità su cucina, moda e tanto altro. Segui la nostra pagina Facebook QUI
Impostazioni privacy