I vestiti cadono sempre dalle grucce: ti servirà solo un palloncino per ovviare al problema

I vestiti cadono sempre dalle grucce: ti servirà solo un palloncino per realizzare un trucco con cui risolvere per sempre il problema

vestiti cadono grucce
I vestiti cadono dalle grucce: risolvi con un palloncino

Soprattutto durante i cambi di stagione, ci dobbiamo dividere tra servizi di primavera e sistemare gli armadi. Certamente sistemare i vestiti all’interno dell’armadio è tra le cose più fastidiose che ci sono. Sono infatti tantissime le persone che per un motivo o per l’altro non hanno molto spazio a disposizione, quindi devono sistemare gli armadi affinché questi possano contenere la maggio parte dei vestiti della stagione corrente. Nel caso quindi degli spazi ridotti, sembra più che ovvia la necessità di fare un cambio di stagione e conservare i vestiti che non servono in valigie, scatoloni o buste sottovuoto. Una delle situazioni certamente più odiose a cui potremmo andare incontro sono senza ombra di dubbio i vestiti che cascano dalle grucce. Probabilmente non c’è nulla di peggio che star li a raccogliere in continuazione i vestiti caduti sul fondo dell’armadio.

LEGGI ANCHE: I vestiti nell’armadio puzzano di chiuso? Con questi 3 rimedi non avrai più problemi

I vestiti cadono sempre dalle grucce: ti servirà solo un palloncino per ovviare al problema

Come vi dicevamo prima raccogliere in continuazione i vestiti sul fondo dell’armadio non è per niente una cosa bella, anzi. Oltre alla scomodità della faccenda, bisogna anche considerare un altro fattore, lo sporco e la polvere. Ma cosa fare per evitare tutto questo? La risposta è molto molto semplice, comprate dei palloncini. No, non è uno scherzo, niente affatto. 

Per prima cosa comprate un bel pacco di palloncini, del colore che preferite, meglio se quelli stretti e lunghi. Quelli che si utilizzano per creare i fiori, i personaggi e gli animali per intenderci. A questo punto tagliate i palloncini, ricavando degli anelli dello spessore di circa due dita. Adesso prendete gli anellini di palloncino e infilateli all’estremità delle vostre grucce. La gomma del palloncino creerà attrito facendo in modo che i vestiti non scivolino più. 

Il nostro consiglio è quello di far si che una volta messo il palloncino sulle estremità della gruccia, sia ben disteso e non si arrotoli, in modo da creare un bello spessore e non far scivolare i vestiti.

Impostazioni privacy