Di che segno sei? Allora questo è il tuo outfit perfetto

Acqua, fuoco, aria e terra: Scopriamo insieme qual è l’outfit perfetto per essere sempre alla moda in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo
Oroscopo (Pixabay)

Quante volte ci siamo affidate all’oroscopo nella speranza che Paolo Fox ci desse qualche buona notizia sul lavoro o che ci rivelasse se il nostro lui ci stesse tradendo? Ebbene, mentre aspettiamo davanti al nostro cellulare di leggere frasi come “domani mattina inciamperai su dieci milioni di euro”, oppure “cento punti in amore, il tuo lui si trasformerà presto da ranocchio a principe azzurro”, proviamo a distrarci un po’ e cerchiamo di scoprire che cosa hanno da dirci i segni in fatto di vestiti.

Perché in realtà, le stelle, oltre ad indicarci la strada, e ad aiutarci in amore, salute e lavoro, se ci impegniamo un po’ di più, possono darci qualche ottimo consiglio anche quando parliamo di moda.

L’outfit perfetto per ogni segno zodiacale: Non sbagliare più!

Moda in bianco e nero
Moda in bianco e nero (Pixabay)

Segni d’Acqua: Cancro, Scorpione e Pesci

L’Acqua. L’elemento che scorre senza fermarsi mai. Cancro, Scorpione e Pesci sono tra i segni più sensibili, introversi ed emotivi. La parola chiave quindi è emozione. Lasciatevi cullare dai colori pastello e esprimete ciò che provate attraverso i vestiti. Il verde e l’azzurro sono i colori di questa primavera, e non dimenticate i fiori! Un vestito midi da abbinare a una sneaker per smorzare un po’ può raccontare chi siete.

Segni di Fuoco: Ariete, Leone e Sagittario

Il Fuoco. L’elemento che ci riscalda, che ci tiene vivi. Il fulcro della passione. Ariete, Leone e Sagittario sono i segni più intraprendenti e impulsivi dello zodiaco. L’outfit perfetto non può che essere eccentrico. Attenzione però, a non cadere nel kitsch, perché eccentrico non vuol dire per forza colorato. I look giusti per esprimere al meglio l’essenza di questi segni, di indole impulsiva e dal carattere forte, sono caratterizzati da colori scuri. Osate col nero. Un blazer over size da abbinare ad accessori dorati sarebbe l’ideale. Di classe, elegante, ma abbastanza “strong”, proprio come voi!

Segni di Aria: Gemelli, Bilancia e Acquario

L’Aria. L’elemento più leggero. Le donne dei Gemelli, della Bilancia e dell’Acquario sono caratterizzate da una forte intelligenza e personalità. La loro apertura mentale permette di azzardare un po’ di più: giocate con le camicie. Sono sempre d’impatto e possono diventare eleganti o casual a seconda dell’occasione. Abbinate a un jeans per una passeggiata o ad una giacca per una cena. In questo modo vi farete notare in tutte le situazioni.

Segni di Terra: Toro, Vergine e Capricorno

La Terra. L’elemento dal dove nasce tutto. L’essenza della vita. Toro, Vergine e Capricorno sono i segni più riflessivi e inclini al buon senso. Giocate con il colore rosso, provate ad abbinarlo in modi nuovi. Rosso e rosa è cool! L’accoppiata vincente di questa stagione. Quindi non fatevi spaventare dai preconcetti, sbizzarritevi e non ve ne pentirete.

  • Segui la nostra pagina Facebook per altri consigli: QUI
Impostazioni privacy