Comode ma alla moda, cosa indossare in casa: con questo non sbagli mai

Scopriamo insieme quali sono i look giusti per restare comode ma sentirsi comunque alla moda restando in casa

Outfit da casa
Outfit da casa (Pixabay)

Il lockdown ha cambiato le nostre vite, le nostre abitudini e sicuramente anche il nostro modo di vestire. Ci siamo spesso lasciate andare non curandoci più del nostro aspetto fisico e del nostro look. Ma è giunto il momento di riprendere in mano la situazione e di pensare un po’ di più a noi stesse.

Proviamo quindi a scoprire insieme quali sono gli abbinamenti più alla moda per le nostre giornate casalinghe.

  • Per altri consigli segui la nostra pagina Facebook: MammaStyle.it

Gli outfit più cool da zona rossa: come sentirsi comode ma alla moda

Vestiti comodi da casa
Outfit comodo per stare in casa (Pixabay)

Amare noi stesse è il presupposto principale per stare bene con gli altri. Ma come facciamo ad accettarci se non iniziamo a prenderci cura del nostro look? Ecco tre piccoli consigli per migliorare il nostro aspetto fisico senza impegnarci troppo:

Tuta e t-shirt: semplice e in voga

Questo di certo è stato l’anno delle tute. Infatti, con un pantalone di tuta colorato e una t-shirt bianca riusciremo a creare un outfit semplice e comodo, ma soprattutto alla moda. Perciò sbizzarriamoci con i colori: dai toni pastello ai colori più accesi, i pantaloni di tuta sono sicuramente un “must have” da tenere nel nostro armadio.

Pigiama di seta: elegante e confortevole

Quante volte ci siamo dette: “resto in pigiama, tanto non mi vede nessuno”? Il pigiama è sempre un’ottima alternativa quando non abbiamo voglia di vestirci. Ma chi ha detto che non si può essere sexy anche in abbigliamento da notte? Una soluzione può essere un pigiama di seta, comodo ed elegante, che si adatta facilmente a tutte le situazioni e ci fa sentire sempre presentabili e chic.

Jeans e felpa: classico e sempre attuale

Il classico non si batte mai. La prima cosa che mettiamo quando siamo indecise è sicuramente il jeans. Un capo d’abbigliamento che si adatta a tutte le occasioni, che può diventare elegante o sportivo a seconda dell’abbinamento. Per le nostre mattinate in casa, quindi, abbinarlo ad una felpa e ad un paio di scarpette da ginnastica è la cosa migliore per ottenere un outfit semplice, ma mai banale.

Allora apriamo l’armadio, e se manca qualcosa, cogliamo l’occasione per un po’ di shopping online. Sbizzarriamoci!

Impostazioni privacy