Trucco occhi per ogni giorno: un tocco di luce per uno sguardo magnetico!

Trucco occhi per ogni giorno: come realizzare un make up in pochi minuti che renderà il nostro sguardo super magnetico! Guarda il breve video tutorial:

Nessuna donna può uscire da casa senza aver prima dato un tocco di trucco agli occhi! Che sia un filo di mascara, una piccola linea con eyeliner o matita, che sia un tocco di ombretto: è necessario dare un piccolo tocco di make up per valorizzare lo sguardo. Per ogni colore d’occhio esistono i perfetti colori di ombretto, per ogni forma invece la perfetta linea eyeliner o il perfetto make up. Siamo qui per svelarvi un trucco per tutti i giorni da realizzare prima di uscire la mattina: serviranno giusto pochi minuti per rendere lo sguardo super luminoso e magnetico! Realizziamo la base viso del make up e via! Ci servirà una palette di ombretti, una matita nera ed un mascara!

Leggi anche —> Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!

Trucco occhi per ogni giorno: un tocco di luce per uno sguardo magnetico!

Regaliamo un tocco di luce, ogni mattina, ai nostri occhi! E’ davvero semplicissimo realizzare un make up per i nostri occhi che renderà il nostro sguardo super magnetico. Prima di uscire la mattina molte donne, magari di corsa, non hanno il tempo di realizzare un buon make up: se seguirete questi consigli, avrete risolto il vostro problema. Vi servirà giusto qualche minuto. Cosa fare allora? Prima di tutto applichiamo un primer o una crema idratante. Andiamo a creare la nostra base con fondotinta, correttore e blush. Prendiamo una palette di ombretti: con un colore chiaro andiamo a realizzare la base. Lo applichiamo su tutta la palpebra, salendo infine verso l’arcata. Con un pennellino più grosso andiamo a sfumare leggermente. Prendiamo un ombretto più scuro, marroncino, e lo applichiamo sull’angolo esterno dell’occhio: sfumiamo. Con un ombretto illuminante andiamo ad illuminare prima la parte sotto l’arcata sopraccigliare e poi tutta la palpebra. Il movimento sarà dall’angolo dell’occhio verso l’esterno: sfumiamo. Realizziamo con una matita, o eyeliner, una sottile linea per allungare l’occhio e applichiamo il mascara. Il nostro trucco è stato realizzato, ci tocca mettere un filo di gloss e siamo pronte per uscire!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy