Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!

Tre semplici passaggi, super veloci, per dare volume alle tue labbra utilizzando il make up! Un trucchetto miracoloso che utilizzerai sempre!

volume labbra make up
Come dare volume alle labbra utilizzando il make up: tre semplici passaggi per rendere le tue labbra carnose! (fonte Pixabay)

Tra i dettagli più sensuali e caratteristici di una donna ci sono, senza dubbio, le labbra. La bocca è il simbolo della passione ed anche della comunicazione: questa parte del viso è così importante per le donne che spesso provano a valorizzarle quanto più possono. C’è chi si affida a chirurgi estetici per darle volume, ricorrendo al filler. La maggior parte delle donne sognano di avere labbra carnose e voluminose. Siamo qui per svelarvi un piccolo trucco per far apparire le vostre labbra più carnose e voluminose senza ricorrere a filler o alla chirurgia estetica. Vi servirà solo un correttore, una matita labbra ed un rossetto!

Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!

Come dare più volume e far apparire le labbra più carnose? Esiste un trucchetto che regala un effetto davvero speciale! Parliamo di tre semplici passaggi da effettuare durante il momento make up per far apparire le vostre labbra più grandi, voluminose e carnose! Siete curiose vero? Ci servirà solo un correttore a penna, una matita ed un rossetto.

Una volta realizzata la base make up con il fondotinta ed una volta truccati gli occhi, tutte le donne non possono lasciare le labbra senza aver messo un po’ di gloss o un rossetto! Qui arriva il trucchetto!

Prendiamo il correttore ed andiamo a delineare il contorno labbra stando appena sopra la linea naturale della bocca. Picchiettiamo e passiamo alla matita labbra. Ognuno utilizza la propria ‘strategia’ di applicazione ma il consiglio è quello di iniziare dall’arco di cupido. Poi andiamo a tracciare i bordi laterali non dimenticandoci degli angoli. Passiamo al labbro inferiore: il consiglio è quello di partire dal centro delle labbra per poi collegarsi agli angoli. Con il rossetto andremo a colorare tutta la superficie della bocca. Ovviamente, se si desidera ingrandire il labbro, si può tracciare la linea al di fuori del contorno naturale di 1 millimetro.

Le vostre labbra, seguendo questi tre semplici e veloci passaggi, appariranno più carnose e voluminose!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy