Mani segnate dal tempo? Prova questa crema fai da te: pelle liscia come quella di un bambino

Crea con prodotti naturali questa incredibile crema mani, eliminerà rapidamente i segni del tempo: un risultato incredibile.

crema mani
Questa crema mani renderà la vostra pelle morbidissima. Fonte Foto: pixabay

Le mani sono una delle parti più esposte del nostro corpo. Ogni giorno vengono sottoposte ad uno stress non indifferente. Basti pensare ad esempio, a quante volte le mettiamo a contatto con agenti chimici come quelli contenuti nei detersivi. Inoltre freddo, smog e agenti atmosferici di certo non giovano alla loro pelle. Proprio per tutti questi motivi appena elencati, macchie ed evidenti segni d’invecchiamento sono i primi a comparire sulle mani. E quando questo processo inizia bisogna correre subito ai ripari, per evitare che poi la situazione diventi senza punto di ritorno. Ed è per questo, cari amici e amiche di mammastyle, che stasera vi faremo vedere la preparazione per una crema mani davvero incredibile. Infatti le sue proprietà, permetteranno alle vostre mani di riacquistare tutta la bellezza dei primi tempi.

LEGGI ANCHE: Maschera anti-age alla carota, per una pelle liscia già dalla prima applicazione

Crema mani: l’incredibile rimedio naturale per una pelle liscia come non mai

Le mani sono un vero è proprio biglietto da visita. Sono la prima cosa che più risaltano agli occhi durante un primo incontro. E vederle rovinare dai segni del tempo, sappiamo benissimo non essere una cosa piacevole. Per questo stasera mi proponiamo questa validissima crema, che in poco tempo vi farà ottenere dei risultati incredibili. Per prepararla vi servirà:

  • 60 gr di cera d’api
  • 25 grammi di burro di mango
  • 120 gr di olio di cocco
  • 10 gocce di essenza di carote

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

In un pentolino fate sciogliere a bagno maria la cera d’api, unite il burro di mango e amalgamate bene. Aggiungete poi l’olio di cocco e il succo di carote. Continuando a mescolare energicamente. Una volta che il composto sarà ben amalgamato, fatelo raffreddare per bene fin quando non sarà solidificato. Travasate tutto in un barattolino con chiusura ermetica. Lasciatela riposare per almeno 24 ore. Ed ecco che la vostra crema mani è pronta per essere utilizzata. Tenetela in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore. Applicatela mattino e sera come una qualsiasi crema idratante e vedrete che i risultati non tarderanno a vedersi.

 

Impostazioni privacy