Maschera anti-age alla carota, per una pelle liscia già dalla prima applicazione

Usate la carota per arricchire questa maschera anti-age, avrete dei risultati già dal suo primo utilizzo: pelle liscia e setosa.

maschera anti-age
Con l’aggiunta della carota avrai una pelle liscia e senza imperfezioni. Fonte Foto: pixabay

Nonostante il più delle volte si prestano le dovute attenzioni, i segni del tempo prima o poi si presenteranno sul vostro viso. Se ci aggiungete lo stress e la vita frenetica, i tempi si accorceranno. Le creme esistenti, per contrastare questo effetto, sono davvero tante. Possiamo trovare quelle più commerciale in qualsiasi tipo di negozio. Fino ad arrivare a quelle più ricercate e particolari. Anche se ultimamente, avanza sempre di più la loro preparazione in casa, con prodotti naturali e atossici. E proprio noi di mammastyle, ve ne abbiamo suggerite alcune davvero efficaci. Ma oggi, vogliamo stupirvi ulteriormente. Con l’utilizzo di una carota e altri due ingredienti, vi faremo preparare una crema anti-age, che renderà la vostra pelle uno splendore.

LEGGI ANCHE:Maschera al carbone fai da te: scopri questo prodotti di bellezza, vedrai che risultato!

Crema anti-age alla carota, le sue proprietà sono davvero incredibili

Per realizzare questa crema effetto botox , vi occorrerà davvero pochissimo tempo. Inoltre la sua composizione permette di conservarla in frigo fino a 30 giorni. Quindi state tranquille, non resterete mai senza. Gli ingredienti di cui avrete bisogno saranno:

  • Succo di 1 carota
  • Mezzo bicchiere di amido di mais
  • Mezzo bicchiere di acqua 
  • 100 ml di acqua bollente
  • Mezzo bicchiere di panna acida

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Iniziate sciogliendo l’amido di mais nel mezzo bicchiere d’acqua. Unite poi l’acqua bollente, portate tutto sul fuoco e cuocete fin quando non si addensa. Fate raffreddare bene ed unite poi la panna acida e il succo della carota. Mescolate per bene, fin quando non si sarà formata una crema priva di grumi. Ora con l’aiuto di un pennellino applicatela sul viso, lasciate in posa per una mezz’oretta. Passato questo tempo, procedete al risciacquo sotto acqua corrente tiepida. Applicate una crema idratante ed il gioco è fatto.

Per dei risultati maggiori, applicatela una volta al giorno a giorni alterni almeno il primo mese. Dopodiché potrete passare tranquillamente ad applicarla un paio di volte alla settimana. Vedrete che la vostra pelle sarà incredibilmente liscia e morbida come non mai.

 

Impostazioni privacy