Battiscopa sporchi e impolverati? Prova questo rimedio naturale e saranno puliti ed igienizzati

Con un semplice trucchetto ed un rimedio naturale, avrete battiscopa puliti in un attimo: dite addio alla polvere.

battiscopa pulito
Un geniale trucchetto e direte addio alla polvere sui battiscopa! Fonte Foto: pixabay

I battiscopa sono quegli elementi d’arredo che si trovano sulla parte inferiore della parete. Per intenderci è quella striscia che separa il pavimento dal muro. I materiali di cui sono formati posso essere vari. Da quelli più classici in legno. Fino ad arrivare a quelli più particolari in marmo. Ma indipendentemente dal materiali di cui sono fatti, la loro pulizia deve essere costante se si vogliono evitare spiacevoli inconvenienti. Una dei tanti ad esempio è la polvere. Che si ripresenta puntuale anche un secondo dopo averla eliminata. Ed è per questo che oggi, vi aiuteremo nella loro pulizia. Vi sveleremo infatti, un validissimo trucchetto del tutto naturale, che vi aiuterà ad averli puliti ed igienizzati in maniera perfetta.

LEGGI ANCHE: Polvere in libreria? Rimuovila in 5 minuti con questo metodo infallibile

Battiscopa puliti? Provate questo rimedio fai da te, otterrete un risultato incredibile

Un semplice spolverino purtroppo, non sempre basta per eliminare lo sporco in eccesso. Anzi questo strumento non è per nulla efficace, perché non fa altro che far svolazzare la polvere di qua e di là. Quindi noi di mammastyle, abbiamo pensato per voi ad un rimedio davvero efficace. Una miscela che non solo impedirà alla polvere di riformarsi facilmente, ma permetterà anche di avere battiscopa igienizzati e terrà lontano anche la fastidiosa muffa.

PER BATTISCOPA  IN MARMO

Vi basterà miscelare tra loro un bicchiere di acqua e uno di aceto. Mettete tutto in un flacone spray, agitate bene e spruzzatelo sui battiscopa. Con un panno asciutto ripulite il tutto. L’aceto non solo aiuterà la polvere a non riformarsi facilmente, ma contrasterà anche germi e muffa.

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

PER BATTISCOPA IN LEGNO

In questo caso miscelate mezzo bicchiere di aceto bianco distillato, mezzo bicchiere di olio d’oliva e due tazza di acqua calda. Anche per questo rimedio, inserite tutto in un flacone spray, spruzzate sulla superficie, lasciate agire un paio di minuti e con un panno umido rimuovete il tutto.

Avrete in questo modo igienizzato i vostri battiscopa e saranno puliti e splendenti il più a lungo possibile. Per una durata maggiore, vi consigliamo di eseguire questo procedimento almeno una volta alla settimana.

 

 

Impostazioni privacy