Maschera al carbone fai da te: scopri questo prodotti di bellezza, vedrai che risultato!

Se ami prenderti cura della tua bellezza allora scopri la maschera al carbone fai da te. Questo prodotto è perfetto per eliminare punti neri e impurità del viso donando al volto una pelle liscia e profondamente pulita. Prepararlo in casa è davvero semplice e veloce. Scopriamo come.

maschera carbone fai da te
Non acquistare più costose maschere per il viso, ma prova questa maschera al carbone fai da te!

La maschera al carbone, detta anche black mask, ha spopolato negli ultimi anni perché considerata un prodotto davvero efficace. Il suo principale ingrediente è il carbone vegetale ed è proprio grazie a questo che possiamo eliminare molte impurità della pelle.

LEGGI ANCHE: Shampoo solido fatto in casa: l’idea green e salutare per la cura dei puoi capelli

Per una pelle purificata prova la maschera al carbone fai da te, il risultato ti sorprenderà!

Se ami preparare tu stessa i prodotti di bellezza allora devi provare questa maschera al carbone fai da te. E’ davvero infallibile nell’eliminare tutte le impurità e rendere la tua pelle liscia e purificata. Ma passiamo alla preparazione.

maschera carbone fai da te
Questa maschera al carbone è perfetta per eliminare imperfezioni e punti neri!

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono:
4 capsule di carbone vegetale
3 cucchiai di gelatina vegetale
3 cucchiai di bevanda vegetale di mandorla

PER ALTRE NOVITA’ E CONSIGLI SEGUICI SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE

Innanzitutto vogliamo dirti che puoi trovare questi prodotti nelle erboristerie o nelle farmacie più fornite, ma anche online su diversi e-commerce, quindi sono facili da reperire. Come prima cosa per preparare questa maschera apri in una ciotola le capsule di carbone vegetale e aggiungi la gelatina e la bevanda vegetale. Quest’ultima è ormai disponibile in tutti i supermercati in diversi gusti, per questa preparazione ti consigliamo di usare quella di mandorla perché è delicata e profumata. Mescola tutti gli ingredienti nella ciotolina fino ad ottenere una consistenza cremosa. Per far si che la consistenza sia giusta aggiungi la bevanda vegetale poco alla volta, così non potrà essere eccessivamente liquida. Quando si forma una bella crema nera la maschera è pronta. Quindi puoi spalmarla generosa sul volto, oppure anche solo sulla zona “t” (fronte-naso-mento), che è in genere una parte impura del volto. Quando la maschera si sarà totalmente seccata puoi rimuoverla delicatamente sollevandola con le mani. Et voilà avrai usato la black mask fatta in casa!

Ti ricordiamo che questo prodotto è in genere consigliato per pelli normali, miste e grasse, quindi se hai una pelle molto sensibile il suo uso è fortemente sconsigliato.

Cosa aspetti? Prepara anche tu la maschera al carbone fai da te e dona purezza alla tua pelle!

Impostazioni privacy