Detersivo per il bagno fai da te: per igienizzare e far splendere il tuo bagno

Questo detersivo per il bagno fai da te è davvero perfetto, senza sforzi e fatica riuscirai ad avere un bagno pulito, igienizzato e splendente. In poche mosse avrai il tuo prodotto esclusivo e davvero infallibile. Scopriamo di cosa si tratta.

detersivo bagno fai da te
Per un bagno pulito, igienizzato e splendente prova questo detersivo fai da te, ti sorprenderà!

Se anche tu vuoi donare splendore al tuo bagno e contemporaneamente igienizzarlo allora sei nel posto giusto. Con questo detersivo fai da te il tuo bagno farà invidia a tutti. Vediamo come.

LEGGI ANCHE: Vuoi pulire in modo efficace i vetri della doccia? Con questo trucchetto brilleranno in pochissimo tempo

Per igienizzare e far splendere il tuo bagno usa questo detersivo fai da te, ti sorprenderà!

Se stai cercando un prodotto che doni splendore e igienizzi il tuo bagno, noi abbiamo quello che fa per te! Questo incredibile detersivo per il bagno fatto in casa è infallibile! In poche mosse e in 10 minuti avrai il tuo prodotto per il bagno sicuro, il risultato è eccezionale.

detersivo bagno fai da te
Con questo detersivo fatto in casa tutti invidieranno lo splendore del tuo bagno!

Gli ingredienti di cui avrai bisogno sono:
95 gr di acqua distillata
1 gr di xantana
1,5 gr di detersivo per piatti
6 gr acido citrico
1 gr di succo di limone

SEGUICI ANCHE SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE PER ALTRI TRUCCHI E CONSIGLI

Come prima cosa mischia insieme l’acido citrico e l’acqua e fai amalgamare bene il tutto, poi versa in un frullatore e aggiungi la xantana. Questo prodotto è un additivo alimentare utile in varie occasioni, tra cui rendere i composti gelatinosi. Puoi acquistarlo nei migliori supermercati o su e-commerce con sezione alimentare. Quindi frulla fino ad ottenere un gel denso poi aggiungi il detersivo per piatti e mescola bene per far amalgamare il tutto. A questo punto aggiungi il succo di limone e quindi trasferisci in un contenitore con beccuccio, puoi utilizzare quelli di detersivi già terminati, e agita bene per rendere il composto ancora più omogeneo. Et voilà il tuo detersivo per il bagno è pronto!

Questo prodotto è veramente infallibile perché l’azione dell’acido citrico servirà da anticalcare, quella del sapone per piatti per la lucentezza e infine quella del limone che donerà profumo, ma servirà anche per disinfettare. Insomma, un mix di prodotti perfetti per la pulizia dei tuoi sanitari.

Cosa aspetti? Prova anche tu a preparare il tuo detersivo per bagno, vedrai che successone!

Impostazioni privacy