Vuoi pulire in modo efficace i vetri della doccia? Con questo trucchetto brilleranno in pochissimo tempo

Se vuoi avere un bagno perfettamente splendente è essenziale pulire bene i vetri della doccia. Questo è un passaggio molto importante, ma anche molto difficile. O meglio può essere difficile se non si conosce questo trucchetto. Utilizzalo per avere dei vetri brillanti in pochissimi minuti.

pulire vetri doccia
Per rendere il tuo bagno splendente devi provare questo trucchetto per far brillare i vetri della tua doccia.

E’ molto importante mantenere il nostro bagno sempre pulito e disinfettato, questo però vale per tutti i sanitari tra cui anche la doccia. Sicuramente la parte più difficile da pulire del box sono i vetri, lasciarli sporchi darà al nostro bagno un aspetto sciatto e spiacevole. Vediamo quindi il trucchetto veloce per far brillare i vetri della doccia.

LEGGI ANCHE >>> Non sai come pulire lo schermo della TV? Fallo brillare con questi due trucchetti fai da te

Usa il trucchetto veloce per pulire i vetri della doccia, in pochi minuti otterrai un risultato fantastico

In commercio esistono tantissimi prodotti per la cura della nostra doccia, ma molto spesso i risultati sono davvero deludenti. Quindi mettili da parte e prova questo trucchetto fai da te facile e veloce. Basteranno davvero pochi minuti per ottenere un buon risultato. I vetri della tua doccia saranno super puliti e il tuo bagno assumerà un aspetto invidiabile.

acqua
Per eliminare lo sporco dai vetri della doccia questa miscela è semplicemente perfetta.

Prima di tutto devi assicurarti di avere in casa questi tre prodotti: aceto, alcol denaturato e sapone per piatti. Come puoi ben vedere sono ingredienti che noi tutti abbiamo in casa, quindi facili da reperire. Vediamo come preparare la miscela per i nostri vetri.

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

In un contenitore spray (puoi utilizzare gli spruzzini di sgrassatori o detersivi ormai finiti) unisci 100 ml di aceto, 50 ml di alcol denaturato, 2 cucchiai di sapone per piatti e acqua tiepida fino al riempimento. Agita bene il flacone per far amalgamare bene tutti gli ingredienti e spruzza la miscela sul vetro. Risciacqua con acqua calda e utilizza un panno in microfibra per asciugare il tutto.

prodotto per bagno
Puoi conservare questa miscela e utilizzarla anche per gli specchi.

Noterai subito la differenza, i tuoi vetri saranno puliti e brillanti. Questa miscela può essere conservata e utilizzata anche per pulire gli specchi del bagno. Impiegherai anche in questo caso pochi minuti e il risultato sarà sempre eccellente.

Usa questo trucchetto per i vetri della tua doccia e pulirli sarà un gioco da ragazzi, non avrai più paura di mostrare il tuo bagno.

D.S.

Impostazioni privacy