Make up, come valorizzare le labbra: questi trucchetti ti cambieranno la vita

Make up per le labbra: vi sveliamo come valorizzare la bocca con questi trucchetti che cambieranno la tua vita! Guarda il video tutorial:

La maggior parte delle donne ambiscono sempre ad avere labbra voluminose, sexy e super carnose. Chi è che prima di uscire o subito dopo i pasti non si passa un filo di gloss o di rossetto? Labbra ed occhi sono le due parti del viso che le donne, soprattutto le donne in carriera o le mamme a tempo pieno, cercano di truccarle al meglio, seppur il tempo sia poco. Esistono tanti tipi di labbra, tanti rossetti ma soprattutto tantissimi modi per truccare la nostra bocca. Chi ha un labbro sottile, chi più grande, chi vuole un effetto da star, chi invece ha bisogno giusto di sentirsele morbide e con il giusto tocco di make up: siete nel posto giusto! Vi sveliamo qui come valorizzare le tue labbra: esistono dei trucchetti che ti cambieranno realmente la vita!

Leggi anche -> Vuoi dare volume alle tue labbra utilizzando il make up? Esiste un trucchetto miracoloso!

Make up, come valorizzare le labbra: questi trucchetti ti cambieranno la vita

E allora, come valorizzare le labbra? Sicuramente, prima di passare al make up, è importante proteggere le nostre labbra, curarle con un balsamo o uno scrub. Passiamo al primer: questo riempie le rughette delle labbra e consente al rossetto di stendersi in maniera omogenea e soprattutto di durare tutto il giorno!

Chi desidera avere labbra carnose e super voluminose, non può fare a meno della matita: matita e rossetto dello stesso colore regaleranno alla bocca un effetto naturale, una matita più scura rispetto al rossetto servirà invece a dare volume. Un trucchetto pazzesco per un effetto 3D: applicate un correttore appena sopra l’arco di cupido oppure nell’angolo di quest’ultimo un pizzico di illuminante!

Sapete che chi ha le labbra sottili può rivolgersi a rossetti più chiari? Questi rendono la bocca più grande e voluminosa: potete aggiungersi anche un gloss per labbra pazzesche. I colori scuri invece, tengono a rimpicciolire le labbra.

Un altro trucchetto che in poche conoscono è il seguente: se fissate il vostro rossetto con la cipria, questo non solo vi durerà più a lungo ma darà un effetto velluto alle vostre labbra. Altro trucco è applicare dell’ombretto illuminante sulle labbra per un effetto super glamour!

SEGUICI SU FACEBOOK PER ALTRE CURIOSITA’

Impostazioni privacy