Uomini e Donne, Roberta dimenticatela così: caschetto cortissimo, addio capelli lunghi

Uomini e Donne, Roberta dimenticatela così: l’ex tronista della trasmissione cambia look e si mostra col caschetto, addio capelli lunghi.

Dopo il consueto stop in occasione delle festività natalizie, Uomini e Donne è tornato in onda con sorprese e colpi di scena a non finire. Il 2023 è iniziato da poco ma ha già regalato tantissime emozioni ai telespettatori del dating show di Canale 5: vedremo presto le cascate di petali rossi o le scelte sono ancora lontano? In attesa di scoprirlo, facciamo un passo indietro…

roberta tronista uomini e donne
Roberta a Uomini e Donne (Credits Witty Tv) Mammastyle

A proposito di tronisti, ce n’è una che è rimasta particolarmente nel cuore del pubblico e che, grazie alla trasmissione, ha trovato il vero amore. Parliamo di Roberta Ilaria Giusti, la studentessa romana protagonista della passata edizione di Uomini e Donne. Grazie al programma di Queen Mary, Roberta ha conosciuto quello che oggi è il suo compagno, Samuele Carniani. La loro storia, nata in tv, procede a gonfissime vele, come dimostrano le diverse immagini condivise dalla coppia sui social e, a proposito di social, è proprio lì che, un po’ di tempo fa, l’ex tronista ha condiviso il suo nuovo look. La ricordate a Uomini e Donne? Roberta sfoggiava una lunga chioma liscia… che oggi non esiste più! Qualche mese fa, l’ex tronista ha deciso di darci un taglio e oggi indossa un grazioso caschetto. Date un’occhiata!

Uomini e Donne, Roberta “ci dà un taglio” e rivoluziona il suo look: eccola col caschetto

Quella formata da Roberta e Samuele è una delle coppie più amate tra quelle nate a Uomini e Donne. Semplici e senza grilli per la testa, i due ex protagonisti del trono classico si godono il loro amore, che è cresciuto sempre di più a telecamere spente. Era gennaio del 2022 quando la giovane romana decise di uscire dallo studio di Uomini e Donne con Samuele, che ha preferito al ‘rivale’ Luca Salatino. E, dopo un anno, i due sono più uniti ed innamorati che mai, per la gioia dei tantissimi fan che li sostengono con immenso affetto. E, a proposito di fan, qualche mese fa Roberta ha fatto una bella sorpresa al suo pubblico virtuale.

“I did it (l’ho fatto)”, ha scritto l’ex tronista nella didascalia al post in cui ha mostrato il suo nuovo look. Un look decisamente diverso da quello con cui l’abbiamo vista nella sua esperienza televisiva: Roberta ha detto addio alla sua chioma lunghissima! Il risultato? Guardate un po’:

Roberta Giusti uomini e donne
Roberta col nuovo taglio (Credits Instagram) Mammastyle

Eh si, un taglio netto, quello di Roberta, che ha deciso di rivoluzionare il suo aspetto. Nonostante i nostalgici della sua chioma lunga, il nuovo look è piaciuto tantissimo ai suoi fan, che hanno assolutamente promosso la ‘nuova’ versione della bellissima romana. E voi, avevate visto il suo cambio look? Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy