Elena Sofia Ricci, addio ai capelli lunghi: sono cortissimi, drastico cambio look

Elena Sofia Ricci, addio ai capelli lunghi: sono cortissimi, drastico cambio look per l’attrice dopo l’uscita dal cast della fiction Rai Che Dio ci aiuti.

Nel corso della sua lunghissima carriera, Elena Sofia Ricci ha sfoggiato oltre che la sua bellezza anche tutto il suo talento come attrice, entrando nel cuore degli spettatori grazie all’interpretazione di personaggi amatissimi; per anni, ha vestito i panni di Lucia ne I Cesaroni, popolarissima fiction di Canale 5, mentre negli ultimi tempi è diventato iconico il ruolo di Suor Angela in Che Dio ci aiuti.

elena sofia ricci capelli lunghi
L’attrice così, eccola: sempre bellissima (Credits: Instagram Elena Sofia Ricci) – Mammastyle

Proprio con quest’ultima settima stagione però, l’attrice ha detto addio alla fiction Rai e ad un ruolo che le ha dato davvero tantissimo e che lei stessa ha fatto diventare popolare; il pubblico, comunque, continua a seguirla e ad amarla. Ad esempio, l’avete vista con questo taglio di capelli? Eccola, è sempre bellissima.

Elena Sofia Ricci, una carriera stellare

Nata a Firenze nel ’62, Elena Sofia Ricci fa il suo esordio giovanissima come attrice teatrale, per poi sbarcare anche sul grande schermo a partire dagli anni ’80; sono tante le performance di successo, da quella in Io e mia sorella passando anche per quelle in In nome del popolo sovrano e Impiegati. Il grande schermo le ha permesso di ottenere diversi riconoscimenti tra David di Donatello, Nastro d’argento, Ciak d’oro e Globo d’oro, ma anche la tv le ha dato parecchia soddisfazione; oltre ad avere recitato in Orgoglio, fiction Rai dell’inizio degli anni ‘2000, ha preso parte per anni al fianco di Claudio Amendola ne I Cesaroni e, più di recente, appunto in Che Dio ci aiuti. Dopo l’addio alla fiction Rai, in questo 2023 Elena Sofia Ricci è pronta a tuffarsi in nuovi progetti,  mentre intanto spunta sul web la foto che la vede coi capelli davvero cortissimi.

Avete mai visto l’attrice coi capelli corti?

Seguitissima sui social, in questi ultimi tempi Elena Sofia Ricci è stata travolta ancora una volta dall’affetto del pubblico, dispiaciuto per il suo addio al ruolo di Suor Angela e Che Dio ci aiuti; nonostante la grande perdita, comunque, la serie andrà avanti anche senza di lei, con l’Azzurra di Francesca Chillemi nuova protagonista assoluta. Intanto, in attesa di vederla coinvolta in nuovi progetto,è emerso un post dell’attrice di qualche tempo fa, che mostra una foto della Ricci coi capelli cortissimi direttamente dal set di Supereroi, film di Paolo Genovese.

elena sofia ricci capelli lunghi
L’attrice coi capelli corti per Supereroi di Paolo Genovese (Credits: Instagram Elena Sofia Ricci) – Mammastyle

Per l’occasione, l’attrice ha abbandonato la sua consueta chioma lunga per  abbracciare un altro tipo di pettinatura, che mette comunque in risalto i suoi lineamenti e tutta la bellezza del suo viso; anche con questo look ha ricevuto il pieno di like e di commenti da parte dei suoi tantissimi follower, impazienti di rivederla di nuovo presto protagonista in qualche fiction di successo e non solo. Di recente, l’abbiamo vista ne Le fate ignoranti – La serie, ma nuovi progetti sembrano essere dietro l’angolo.

Impostazioni privacy