Antonella Clerici, l’annuncio da brividi: tanta gioia per lei

Splendida notizia per l’amatissima conduttrice. Arriva l’annuncio da brividi per Antonella Clerici: tanta gioia per lei

La splendida e intramontabile conduttrice sta affrontando una vera e propria seconda giovinezza e secondo esordio come presentatrice televisiva. Il suo nuovo programma si è ormai affermato come uno dei più visti della tarda mattinata e la meravigliosa Clerici continua a macinare veri successi che le danno numerose soddisfazioni.

Antonella Clerici
Ecco la notizia da brividi per Antonella Clerici, Mammastyle

È da tanto tempo che ormai la bionda conduttrice è tornata ad occupare quello spazio televisivo che, fino a pochi anni fa era stato occupato dalla storica trasmissione “La prova del cuoco”. Ma ora la simpatica e bella conduttrice è tornata con un nuovo show, sempre a carattere culinario: “È sempre mezzogiorno”.  I risultati si sono visti fin da subito e ancora adesso può avere molte soddisfazioni. Arriva, infatti, l’annuncio da brividi per Antonella Clerici.

Ecco l’annuncio per Antonella Clerici

Antonella Clerici continua a macinare successi grazie al suo bellissimo programma televisivo che va in onda in tarda mattinata e a ridosso dell’ora di pranzo. La conduttrice è infatti tornata con un meraviglioso programma culinario. Lei che è stata una delle pioniere della televisione italiana nel portare i primi show televisivi con al centro proprio la cucina e la figura degli chef.

La sua bravura era palese a tutti e già con “La prova del cuoco” era riuscita a raggiungere grandissimi ed enormi successi. D’altronde stiamo parlando di un Paese, il nostro, dove l’attenzione alla cucina risulta essere particolarmente importante e dove i sapori, le tradizioni, le idee innovative possono essere rappresentate anche con un solo piatto. Da qui è nato uno dei programmi storici della televisione italiana, con a capo proprio la preparatissima e bellissima Clerici.

Antonella Clerici
Ecco la notizia da brividi per Antonella Clerici, Mammastyle

Dopo la fine del programma e la scelta della conduttrice di fare nuove esperienze e dedicarsi ad altri programmi televisivi, Antonella Clerici è tornata più in forma che mai con una trasmissione fresca e con tanto da offrire. Il richiamo allo storico programma “La prova del cuoco” è palese, ma i cambiamenti dei personaggi, degli chef, dei collegamenti e dello stile del programma stanno dando alla conduttrice grandi soddisfazioni. Arriva, infatti, una splendida notizia per la conduttrice. Ecco l’annuncio da brividi per Antonella Clerici.

Cosa è successo

Come dicevamo inizialmente, la Clerici è tornata in televisione con un programma tutto suo, sulla falsa riga de La prova del cuoco. Inizialmente, com’è normale che sia, c’è stato un po’ di timore per quelli che sarebbero stati gli apprezzamenti dei telespettatori, ma adesso arriva una buona notizia che fa felice la Clerici.

Sono infatti arrivati i dati dei programmi social del mattino e per il programma della bellissima conduttrice Rai ci sono buone notizie. A quanto pare, infatti, sono state circa 457mila le interazioni social durante il mese di dicembre per il programma della Clerici, il quale si piazza al 13° posto assoluto tra i programmi televisivi e al primo posto tra quelli del mattino. Insomma, un risultato che certamente farà sentire molto fiera la splendida Antonella.

Impostazioni privacy